annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stampa bonifico detrazioni fiscali

RISOLTO
an1

an1

Apprendista

come fare a stampare il bonifico detrazioni fiscali da allegare alla dichiarazione dei redditi insieme alla fattura

8 RISPOSTE 8
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Io lo stampai come tutti gli altri e ritengo possa farlo anche tu, ovviamente quando la contabile ufficiale sarà disponibile e dalla specifica sezione "disposizioni effettuate" e selazionando dal menù a tendina il genere di bonifico per cui necessiti della documentazione.

genovese

genovese

Apprendista

io ho effettuato un bonifico il 17/7/2018 per riqualificazione energetica ma neppure oggi non mi appare la ricevuta in pdf

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @genovese,

come da mia precedente risposta nel contributo appena sopra al tuo, immagino tu abbia selezionato <<dal menù a tendina il genere di bonifico per cui necessiti della documentazione.>>

Vero Smiley Strizza l'occhio?

genovese

genovese

Apprendista

la cosa è piuttosto strana....

mentre se accedo al menu movimenti vedo il versamento esguito, dal menu bonifici eseguiti

tale bonifico non è visibile (riqualificazione energetica) ma sono visibili e stampabili tutti gli altri

genovese

genovese

Apprendista

opps........ risolto con il menù a tendina .......

grazie

Gabriele

Gabriele

Guru

Ripeto @genovese, l'errore più comune è quello di non selezionare la tipologia di bonifico che si intenda ricercare nelle disposizioni effettuate.

Il menù a tendina tra il filtro del numero delle disposizioni da visualizzare ed il tasto "cerca".

Vi sono stati dei problemi relativamente al "bonus mobili" ma mi pare che siano state risolte.

Per tutto il resto --->800717273

utente cancellato

Ciao @genovese,

da controlli effettuati il bonifico risulta eseguito in data 17.7.18, ti suggerisco di seguire la procedura indicata da @Gabriele, per stampere la contabile.

In caso di difficoltà contatta il Servizio Clienti allo 02.9996789 da cellulare o l'800717273 da fisso.

Buona giornata

Patrizia_ING

Highlighted
nichi

nichi

Apprendista

buon giorno, ho effettuato un bonifico per ristrutturazione, ne ho già fatti parecchi, ma per la prima volta, quando ho dato l'ordine di bonifico non mi è apparsa la scritta "stampa" sulla videata.

per me è importante allegare questa stampa alla fattura, perche appare l'articolo relativo al lavoro che ho pagato, mi serve in fase di modello 730.

come posso fare per recuperare questa videata? c'è una soluzione? grazie