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Intendevi dire: 

stato attivazione conto corrente arancio

naoroc19_21

naoroc19_21

Apprendista

salve , qualcuno puo' darmi una mano ?

AnnaMaria_ING

 ho il conto da attivare ho fatto tipo 300 telefonate

12 RISPOSTE 12
REXLEX

REXLEX

Guru

@naoroc19_21 per far in modo di essere letto devi digitare @ immediatamente prima al nome della persona a cui ti rivolgi che sarà qui non prima di lunedi. 

naoroc19_21

naoroc19_21

Apprendista
Grazie, @reflex prendo in considerazione il tuo consiglio @Anna_maria ing ci darà consigli utili certamente
naoroc19_21

naoroc19_21

Apprendista
errore digitazione nomi chiedo scusa @rexfex e @AnnaMaria_ING
REXLEX

REXLEX

Guru

@naoroc19_21 direi che la correzione è peggio...eppure non è difficile. Ce la puoi fare , anche tu.

Soprattutto considerando che come scrivi @ appare il nome e basta selezionarlo senza doverlo riscrivere tu .

naoroc19_21

naoroc19_21

Apprendista

@REXLEX  hai ragione la fretta fa' brutti scherzi , la dottoressa @AnnaMaria_ING  se cortesemente vorrebbe risolvere anche il mio caso la ringrazierei in anticipo... poi 40 giorni per un'apertura di un conto pensino che bastano !!! 

naoroc19_21

naoroc19_21

Apprendista

avevo supplicato @AnnaMaria_ING  a darmi una mano a risolvere il mio caso , si vede che la gentilezza a volte non serve a niente... dal 10/05/2021 che aspetto l'apertura del mio benedetto conto corrente . dopo una marea di messaggi e 350 telefonate appese mi arriva l'ultima email finalmente avevo sperato che era tutto a posto ho ritelefonato ancora e sto ancora quiSmiley LOL anche @REXLEX  e' sparitoSmiley Lingua

ps questa email ultima arrivata....

ING  

Gentile Cliente,

abbiamo un'importante comunicazione operativa da fornirti.

Se hai gia' un prodotto ING attivo, contattaci al numero 800 71 72 73 da rete fissa oppure al numero 02 999 67 89 da cellulare o dall'estero.
Dopo aver inserito il Codice Cliente, la data di nascita e il codice PIN, seleziona il percorso per parlare con un nostro operatore.

Se invece stai attivando il tuo primo prodotto ING, contattaci al numero 02-8966.59.65.

Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@naoroc19_21 ... e quindi hai chiamato, cosa ti hanno comunicato?

Altrimenti non ci hai dato nessun elemento per capire qual è il problema della non attivazione del tuo conto corrente.

Premesso che ING sia poco organizzata e a volte complichi la vita ai clienti ad evadere anche pratiche semplici, comincio a sospettare che spesso le cause della non attivazione o i ritardi siano dovuti dalle incapacità dei clienti, perché qui in community ci sono solo le esperienze negative e poi nessun cliente aggiorna lo stato di attivazione o comunque comunichi come sia andata a finire, a beneficio di tutti (già clienti e non), per comprendere se sia un problema di ING, oppure è un problema solo di alcune persone che non seguono le procedure o le richieste di integrazione e poi sono solo brave a lamentarsi qui in community.

Sarebbe interessante comprendere quali siano i tempi medi per l'apertura di un conto corrente anche da parte di chi non si lamenta, al fine di capire se il problema è tutto di ING o meno!

naoroc19_21

naoroc19_21

Apprendista

@Gek-Arancio @REXLEX  salve, si vi informo questa e' la seconda volta che mando il modulo firmato conto corrente , mi rispondono che ci sono errori nei dati della patente . incompetenti che non capiscono nulla resto incredulo non piu' cosa pensare eppure sono contratti apertura conto correnti spediti da loro in modo sbagliato mi viene da ridere...il primo spedito 2 mesi fa' errato 10 euro di raccomandata buttati nella spazzatura il secondo dopo tante telefonate mi rispondono che non lo possono mandare se non viene cancellato quello precedente ok andiamo avanti arriva l'email del secondo dopo un'accurata controllo dei dati firmo e lo spedisco 10 euro ancora spesi...dopo 27 giorni ancora li chiamo e mi ripetono che ce un'errore nei datiSmiley LOL  ahahh ridicoli controllo e ricontrollo non sanno piu' cosa rispondermi non ci sono piu' scuse mi danno ragione pero' logicamente non sanno cosa rispondere il morale della favola sono bloccato perche' dal sito non mi fa fare niente , insomma stanco e forse abbandono 

naoroc19_21

naoroc19_21

Apprendista

@AnnaMaria_ING  lo faccia per la buonanima di suo bisnonno so che lei e' abbastanza preparata lungi da me pensare diversamente...chiedo umilmente di darmi una mano  "a faccia mia sotto i piedi vostri" mi trovo in un rebus mai trovatosi , ci sono un mare di ignoranti in giro spero in un suo intervento per risolvere questo caso. la ringrazio e rimango in attesaSmiley Felice

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