annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

stato di un reclamo

elchico

elchico

Apprendista

come posso fare per  sapere lo stato  di un reclamo visto che al telefono non si prende mai la linea?

6 RISPOSTE 6
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao @elchico quando hai inviato il reclamo? Con che modalità?

Simone_ING
Community Manager
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Buongiorno @elchico 

se hai effettuato un "reclamo" scritto la banca dovrebbe risponderti entro 30 giorni. Ove non lo facesse potrai rivolgerti all'Arbitro bancario.

Se hai fatto solo una segnalazione al call center potrai ricevere informazioni solo da loro sullo stato della pratica.

Ho provato in passato a postare in laboratorio arancio una proposta che prevedesse la possibilità per un utente di seguire dalla propria area personale lo stato di avanzamento di una richiesta ma è stata, purtroppo respinta dall'istituto

elchico

elchico

Apprendista

ho fatto tutto come mi avete detto da luglio la pratica è la 7172583 ma non ho nessuna risposta

Maurizio_ING

Maurizio_ING

Moderatore

Ciao @elchico ,

ho richiesto una verifica e non risulta pervenuto alcun reclamo a tuo nome.

Come ti è stato comunicato durante il contatto intercorso con il nostro Servizio Clienti è necessario inviare nuovamente i moduli relativi alla contestazione in quanto quelli pervenuti non sono compilati correttamente e sono pertanto inutilizzabili

Ti invito a procedere come richiesto per poter portare avanti la pratica.

Grazie

Maurizio_ING

elchico

elchico

Apprendista
Scusi ma perché uno mi dice una cosa al vostro call center ed altri mi dicono altro. Come già detto al telefono io ho rimandato la documentazione e mi sono informato alle autorità. Basta la denuncia all'autorità giudiziaria. Quindi ora voi dovete solo risolvere il pro lema
elchico

elchico

Apprendista
Come fa a non risultare che io ho una vostra mail con il numero di pratica?
SuperUsers del mese