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in data 08-03-2017 01:05 PM
in data 08-03-2017 01:05 PM
Ciao, ho fatto un bonifico il 6 febbraio e oggi ho notato che non e' andato a buon fine, ma non ho visto il riaccredito dei soldi, e' normale? quanti sono i tempi necessari per vedere il riaccredito? grAZIE
in data 08-03-2017 01:18 PM
in data 08-03-2017 01:18 PM
Ciao,
Ti invito a contattare l'assistenza clienti in quanto di norma uno storno impiega massimo 2 giorni lavorativi a tornare visibile nuovamente sul conto.
08-03-2017 01:59 PM - modificato 08-03-2017 02:00 PM
08-03-2017 01:59 PM - modificato 08-03-2017 02:00 PM
Ciao @ele08,
sottoscrivendo quanto indicato da @gabryyy, effettivamente ogni Banca ha le sue tempistiche ma di certo lo storno non è immediato come, ad esempio, se tu avessi annullato il bonifico prima dell'esecuzione.
Per curiosità, come mai non è andato a buon fine? IBAN errato?
Se così fosse, sai che c'è un utilissima funzione "controlla IBAN" nell'interfaccia di impostazione del bonifico? Due o tre volte mi ha "salvato" e non per errore mio....
08-03-2017 02:01 PM - modificato 08-03-2017 02:19 PM
in data 08-03-2017 03:49 PM
in data 08-03-2017 03:49 PM
grazie mille per le risposte, ora sento.
comunque l'iban era corretto ma di un nuovo conto corrente che quindi era valido ma non ancora operativo, e' stato attivato solo qualche giorno fa per quello penso non sia andato a buon fine.
grazie mille, ciao ciao
in data 27-11-2018 01:29 PM
in data 27-11-2018 01:29 PM
ing direct mi ha rubato i soldi di due clienti non mi fa arrivare i bonifici ne a me ne li ritorna alle persone.non fate bonifici sono dei ladri truffatori