Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
27/10/2022 17:25 - modificato 27/10/2022 19:28
27/10/2022 17:25 - modificato 27/10/2022 19:28
Buona sera a tutti, quando provo ad accedere all'app per autorizzare l'accesso da web l'app si blocca su un messaggio:
devi rispettare le disposizioni in materia di adeguata verifica della clientela ecc. ecc. e nel cosa fare dice accedi via web alla tua area riservata del sito e segui le istruzioni.
Ma uno come diamine deve fare ad accedere se l'app che dovrebbe dargli l'accesso si blocca e non ti fa autorizzare l'accesso?
c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
Edit ho risolto da solo, e può servire a chi si trovi nella stessa condizione, non bisogna ceracre di entrare nell'app ma recuperare il codice dell'operazione e poi andare su genera codice token.
in data 27/10/2022 19:23
in data 27/10/2022 19:23
@Sculz ha scritto:
Buona sera a ttuti quando provo ad accedere all'app per autorizzare l'accesso da web l'app si blocca su un messaggio:
devi rispettare le disposizioni in materia di adeguata verifica della clientela ecc. ecc. e nel cosa fare dice accedi via web alla tua area riservata del sito e segui le istruzioni.
Ma uno come diamine deve fare ad accedere se l'app che dovrebbe dargli l'accesso si blocca e non ti fa autoprizzare l'accesso?
c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?
*****
Ciao @Sculz,
"prosa" a parte (<<autoprizzare>>, da dove è uscita la "p", ben distante dalla "r" nella tasiera "qwerty" ), la ricerca di analoghe situazioni per una problematica in massima parte afferente a guai informatici, non sortirebbe nemmeno la misera consolazione dell'adagio popolare <<mal comune mezzo gaudio>>.
Tralasciando quanto afferente agli scontati consigli di provvedere periodicamente all'aggiornamento dei dati richiesti dalle Direttive Europee, ove non riesca ad uscirne in autonomia, prova a contattare il servizio clienti, magari al numero per non ancora Clienti
Ovviamente nulla vieta allo Staff del Forum di provvedere "spintaneamente" ad una segnalazione al "competente ufficio" (che ignoro beatamente quale sia)
27/10/2022 19:29 - modificato 27/10/2022 19:31
27/10/2022 19:29 - modificato 27/10/2022 19:31
Inutile risposta di un inutile accademico della crusca (ma dubito sappia di cosa si tratta) in incognito.
comunque per conoscenza la p è accanto alla o.
addio
in data 27/10/2022 19:41
in data 27/10/2022 19:41
sono contento che tu abbia risolto in autonomia e - circostanza insolita - abbia voluto aggiornare il Forum.
A margine, sono conscio di cosa sia "L'Accademia della Crusca", forse solo per "qualche" Laurea che ho conseguito.
Spero solo che tu non la conosca solo nell'accezione di fibra per la regolarità intestinale (), visto quello che scirvi: "picchia" meno sulla tastiera e sarai pià comprensibile
Buona serata