Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13-10-2018 03:57 PM
in data 13-10-2018 03:57 PM
Buongiorno,
non riesco a trovare l'istanza di restituzione del saldo da compilare necessaria per completare la liquidazione delle somme dal conto del deceduto. Nel sito non trovo nulla, con l'assistenza clienti telefonica non riesco a parlare con operatori, la chat non è disponibile..
Voi avete suggerimenti?
Grazie
in data 13-10-2018 04:12 PM
in data 13-10-2018 04:12 PM
@MiLLa ha scritto:
(...)
Voi avete suggerimenti?
Grazie
Sì... ma se leggerai i precedenti (tipo quello di @Wilson) invidierai - CON IL DOVUTO RISPETTO - il caro estinto.
- NON c'è un modulo sul sito;
- la chat NON è dispositiva ma solo consultiva
- per (tentare di) parlare con un essere +/- senziente dopo l'accesso digita 1-2-6. Oramai da lunedì