Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/09/2021 09:56
in data 22/09/2021 09:56
Salve,
mi hanno fatto un bonifico (da altra banca) il lunedì dopo le 17.30. Quando riceverò l'accredito sul mio conto ING?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
22/09/2021 10:07 - modificato 22/09/2021 10:13
22/09/2021 10:07 - modificato 22/09/2021 10:13
SoluzioneCome più volte scritto, nella giornata di mercoledì (oggi)
In Area SEPA un bonifico impostato entro il limite (c.d. "cut off", che varia a seconda delle Banche) verrà accreditato al Ricevente entro la giornata (ovvero entro le 24 ore) lavorativa successiva.
Nel tuo caso, l'indicazione dell'orario fa presagire che sia stato impostato oltre il predetto limite e, pertanto, eseguito il primo giorno lavorativo successivo (ieri, martedì) con visibilità-ricezione come sopra indicata.
Qualora (a volte capita) ciò non avvenisse, richiedi al Mittente il CRO/TRN (codice univoco dell'operazione) e contatta il call center.
A beneficio della Community, un cenno su come evolverà la situazione sarà ben gradito
22/09/2021 10:07 - modificato 22/09/2021 10:13
22/09/2021 10:07 - modificato 22/09/2021 10:13
SoluzioneCome più volte scritto, nella giornata di mercoledì (oggi)
In Area SEPA un bonifico impostato entro il limite (c.d. "cut off", che varia a seconda delle Banche) verrà accreditato al Ricevente entro la giornata (ovvero entro le 24 ore) lavorativa successiva.
Nel tuo caso, l'indicazione dell'orario fa presagire che sia stato impostato oltre il predetto limite e, pertanto, eseguito il primo giorno lavorativo successivo (ieri, martedì) con visibilità-ricezione come sopra indicata.
Qualora (a volte capita) ciò non avvenisse, richiedi al Mittente il CRO/TRN (codice univoco dell'operazione) e contatta il call center.
A beneficio della Community, un cenno su come evolverà la situazione sarà ben gradito
in data 22/09/2021 10:13
in data 22/09/2021 10:13
Ok. Grazie Michele.
Intendevo però sapere a che ora Ing accredita. C'è un orario? Al mattino? Al pomeriggio?
Grazie ancora
Dario
in data 22/09/2021 10:16
in data 22/09/2021 10:16
Scusami, il tuo nome è Gabriele.
in data 22/09/2021 10:17
in data 22/09/2021 10:17
@Darius_Ing ha scritto:
Ok. Grazie Michele.
Intendevo però sapere a che ora Ing accredita. C'è un orario? Al mattino? Al pomeriggio?
Grazie ancora
Dario
*****
Prego Serse (hai sbagliato Arcangelo: tu non sei Serse ma io non sono Michele )
Ho successivamente modificato il post, integrandolo con le risposte alle tue domande.