237772membri
148996post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempi accredito bonifico

RISOLTO

Salve,

mi hanno fatto un bonifico (da altra banca) il lunedì dopo le 17.30. Quando riceverò l'accredito sul mio conto ING?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Come più volte scritto, nella giornata di mercoledì (oggi)

 

In Area SEPA un bonifico impostato entro il limite (c.d. "cut off", che varia a seconda delle Banche) verrà accreditato al Ricevente entro la giornata (ovvero entro le 24 ore) lavorativa successiva.

Nel tuo caso, l'indicazione dell'orario fa presagire che sia stato impostato oltre il predetto limite e, pertanto, eseguito il primo giorno lavorativo successivo (ieri, martedì) con visibilità-ricezione come sopra indicata.

Qualora (a volte capita) ciò non avvenisse, richiedi al Mittente il CRO/TRN (codice univoco dell'operazione) e contatta il call center.

 

A beneficio della Community, un cenno su come evolverà la situazione sarà ben gradito

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Come più volte scritto, nella giornata di mercoledì (oggi)

 

In Area SEPA un bonifico impostato entro il limite (c.d. "cut off", che varia a seconda delle Banche) verrà accreditato al Ricevente entro la giornata (ovvero entro le 24 ore) lavorativa successiva.

Nel tuo caso, l'indicazione dell'orario fa presagire che sia stato impostato oltre il predetto limite e, pertanto, eseguito il primo giorno lavorativo successivo (ieri, martedì) con visibilità-ricezione come sopra indicata.

Qualora (a volte capita) ciò non avvenisse, richiedi al Mittente il CRO/TRN (codice univoco dell'operazione) e contatta il call center.

 

A beneficio della Community, un cenno su come evolverà la situazione sarà ben gradito

Ok. Grazie Michele.

Intendevo però sapere a che ora Ing accredita. C'è un orario? Al mattino? Al pomeriggio?

Grazie ancora

Dario

Scusami, il tuo nome è Gabriele.

@Darius_Ing  ha scritto:

Ok. Grazie Michele.

Intendevo però sapere a che ora Ing accredita. C'è un orario? Al mattino? Al pomeriggio?

Grazie ancora

Dario

 

*****

Prego Serse (hai sbagliato Arcangelo: tu non sei Serse ma io non sono Michele Smiley imbarazzato)

Ho successivamente modificato il post, integrandolo con le risposte alle tue domande.