Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/06/2022 10:26
in data 18/06/2022 10:26
Salve a tutti scrivo qua per avere un chiarimento sui tempi di chiusura conto. mia madre aveva sia il conto corrente arancio che il conto arancio. Il 21/03/2022 ma mandato richiesta chiusura del conto. A oggi il conto le funziona ancora, puo accedere nel conto e visualizare le informazioni, anche se il conto è stato azzerato, con un bonifico a chiusura verso un altro destinatario (nella sezione aposita per la chiusura risulta documentazione ricevuta correttamnete e i tempi di elaborazione). nei tre mesi che sono trascorsi sono arrivati i vari addebiti di mantenimento conto, che abbiamo saldato e portando il conto a saldo 0. mi chiedo se la situazione è normale oppure cè un problema e devo parlare con la ing.
in data 18/06/2022 12:05
in data 18/06/2022 12:05
@LeandroD, da FAQ:
> Quali sono le tempistiche di chiusura del Conto Corrente Arancio? Ho inviato la richiesta ma il conto non è stato ancora chiuso, perché?