ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data
10-10-2019
11:54 PM
- data ultima modifica
11-10-2019
11:21 AM
autore
Simone_ING
in data
10-10-2019
11:54 PM
- data ultima modifica
11-10-2019
11:21 AM
autore
Simone_ING
URGENTE PER CORTESIA..........Da piu' giorni compilo il questionario che richiedete ma non mi da mai la conferma...... Guardate che i dati che ho inserito sono tutti veritieri........ Purtroppo la mia situazione ora e' cambiata........I dati che ho inserito sono esatti, ma non mi da mai la conferma....... Per cortesia, contattatemi al piu' presto per intervenire sul mio conto corrente.......Ho provato a contattarvi piu' volte ma non riesco piu' a parlare con voi per troppo traffico telefonico......Vi avverto se non mi contattate al piu' presto cambio gestore bancario e le conseguenze sono le vostre....... Arrivederci ed attendo una vostra chiamata urgente per un aiuto sul questionario ed altro.......grazie...... Il mio numero di cellulare e' il seguente: 3489****
in data 11-10-2019 08:04 AM
in data 11-10-2019 08:04 AM
@antonino616 questo è un forum tra clienti come te. Almeno togli il tuo numero di cellulare personale.