Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/12/2021 19:52
in data 13/12/2021 19:52
buonasera, sono una cliente ING.
Ho cambiato telefono e nell'accedere all'app mi chiede di impostare le 3 domande di sicurezza e di recuperare il token nel precedente dispositivo, solo che questo dispositivo è stato ripristinato alle opzioni di fabbrica e non è più in mio possesso.
Come posso risolvere?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13/12/2021 20:00
in data 13/12/2021 20:00
SoluzioneCiao @Ange46G, qui siamo TUTTI Clienti ING....
Comunque, oltre l'IMMANE letteratura tematica precedente, potresti leggere qui o qui
in data 13/12/2021 20:00
in data 13/12/2021 20:00
SoluzioneCiao @Ange46G, qui siamo TUTTI Clienti ING....
Comunque, oltre l'IMMANE letteratura tematica precedente, potresti leggere qui o qui
in data 13/12/2021 20:17
in data 13/12/2021 20:17
Grazie mille ho risolto disattivandolo e riattivandolo! Stavo andando in loop con le 3 domande di sicurezza che sinceramente non so neanche come ho fatto a risolvere. Grazie
in data 17/08/2023 14:47
in data 17/08/2023 14:47