237878membri
149173post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

token

RISOLTO

buonasera, sono una cliente ING. 

Ho cambiato telefono e nell'accedere all'app mi chiede di impostare le 3 domande di sicurezza e di recuperare il token nel precedente dispositivo, solo che questo dispositivo è stato ripristinato alle opzioni di fabbrica e non è più in mio possesso. 

Come posso risolvere? 

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @Ange46G, qui siamo TUTTI Clienti ING....

 

Comunque, oltre l'IMMANE letteratura tematica precedente, potresti leggere qui o qui

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione

Ciao @Ange46G, qui siamo TUTTI Clienti ING....

 

Comunque, oltre l'IMMANE letteratura tematica precedente, potresti leggere qui o qui

Grazie mille ho risolto disattivandolo e riattivandolo! Stavo andando in loop con le 3 domande di sicurezza che sinceramente non so neanche come ho fatto a risolvere. Grazie Smiley Molto-felice

Buon pomeriggio. Da stamattina Ing ed il relativo token sono letteralmente impazziti. Mentre controllavo un pagamento fatto col bancomat nella sezione notifiche, non mi ha più riconosciuto. Ho installato il token 3 (dico tre) volte da stamattina ed ora posso entrare in App via Face ID ma non autorizzare le operazioni. Pur inserendo Smart code corretto non attiva mai la funzione relativa. La chat bot sulla App è quantomeno penosa per tentare di avere informazioni utili al riguardo. Qualcuno può aiutarmi?