annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

token

RISOLTO
Mario1952

Mario1952

Apprendista

non riesco ad usare  l'aqpp non è possibile avere solo un sms con codice?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Mario1952 se non puoi o non vuoi attivare il Token dal 14 settembre potrai attivare la modalità generazione OTP ( codice usa e getta ) che riceverai sul tuo cellulare , anche non smartphone , come sms con cui autorizzare le varie operazioni.

Tutto questo al costo di 0,50 eu al mese. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
REXLEX

REXLEX

Guru
Soluzione

@Mario1952 se non puoi o non vuoi attivare il Token dal 14 settembre potrai attivare la modalità generazione OTP ( codice usa e getta ) che riceverai sul tuo cellulare , anche non smartphone , come sms con cui autorizzare le varie operazioni.

Tutto questo al costo di 0,50 eu al mese. 

dijkstra

dijkstra

Apprendista

@REXLEX ha scritto: Tutto questo al costo di 0,50 cent al mese. 

50 cent al mese, oppure 0,50 euro (0,50 cent mi pare troppo poco)

REXLEX

REXLEX

Guru

@dijkstra corretto nel post. Grazie

muasi

muasi

Apprendista

Buon giorno,  io ho solo il conto deposito. Devo anch'io  attivare  il ticket per evitare  di  avere il costo mensile? Se si, quali  sono i parametri  corretti per impostare il codice  di  sblocco corretto? Grazie  molte.

finder

finder

Guru

@muasi  ha scritto:

Buon giorno,  io ho solo il conto deposito. Devo anch'io  attivare  il ticket per evitare  di  avere il costo mensile? Se si, quali  sono i parametri  corretti per impostare il codice  di  sblocco corretto? Grazie  molte.

Immaginando che tu intenda il token (al posto del ticket) a leggere in giro sembra che non sia necessario e qualora sia necessario disporre bonifici sul conto corrente predefinito sarà sufficiente l'OTP SMS gratuito.

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?