annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

token

Whippet

Whippet

Apprendista

Ciao, 

mi è tornato il telefono dall'assistenza ma lo vede come un nuovo dispositivo . 

Non riesco piu a entrare sul conto . mi chiede di scegliere 3 domande di sicurezza e confermare tramite carta dei codici operativi , che non uso piu da anni e non so dove sia.

al telefono non trovo l'opzione per parlare con operatore, e la chat è possibile solo dall'interno del sito, una volta loggati. 

Aiuto !!! 

Grazie

danilo

1 RISPOSTA 1
finder

finder

Guru

@Whippet  ha scritto:

Ciao, 

mi è tornato il telefono dall'assistenza ma lo vede come un nuovo dispositivo . 

Non riesco piu a entrare sul conto . mi chiede di scegliere 3 domande di sicurezza e confermare tramite carta dei codici operativi , che non uso piu da anni e non so dove sia.

al telefono non trovo l'opzione per parlare con operatore, e la chat è possibile solo dall'interno del sito, una volta loggati. 

Aiuto !!! 

Grazie

danilo

Caro Danilo, mi sa che sei entrato in un bel tunnel Smiley Triste

La carta dei codici se non la ritrovi... ti tocca fartela rispedire! Nel frattempo se riesci (senza codici) prova da un bravo e comprensivo operatore del Call center a farti disattivare il sistema token.

La chat lasciala pure perdere, mentre la combinazione fortunata per parlare con un operatore è sempre 1-2-6!

Mi auguro che torni alla piena operatività prima possibile e ti consiglio - dopo questa esperienza - di non riattivarlo mai più!