annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trasferimento denaro da carta prepagata a c/c

Roberta1989

Roberta1989

Apprendista

Salve vorrei sapere se fosse possibile trsferire il denaro che ho sulla prepagata di nuovo sul mio conto corrente?!se si, come faccio? grazie.

7 RISPOSTE 7
Massimo58

Massimo58

Guru

Buongiorno @Roberta1989 

Certo che si. Segui la procedura indicata nel tuo spazio personale

relativamente alla carta prepagata.

Sappi che la cosa ti costerà 2 euro

Sperando di esserti sato utile ti auguro una buona giornata.

frdimarzo

frdimarzo

Apprendista

Ciao esattamente in che sezione dell'area personale si trova?

QS

QS

Apprendista

@frdimarzo  ha scritto:

Ciao esattamente in che sezione dell'area personale si trova?

Ciao Roberta,

anch'io qualche giorno fa ho avuto questa necessità.

Sul menu della prepagata ho queste voci:

- Movimenti
- Estratto conto
- Richiedi | Blocca
- Dati Carta
- SMS Alert
- Ricarica Carta

Nessuna delle quali prevede il trasferimento della liquidità sul CC. Per ovviare, siccome avevo urgenza ho effettuato una compravendita fittizia su Ebay, agganciando la prepagata al conto PayPal. Dopo qualche "giro" tra conti PayPal, ho trasferito liquidità da questo al CC. In totale ci ho rimesso solo una piccola cifra in commissioni Ebay e PayPal.

Pablita

Pablita

Apprendista

Ciao, dall'App basta cliccare su "carta pregata" - "gestisci" - "riaccredita". Il costo del servizio è di 2 euro.

QS

QS

Apprendista

@Pablita  ha scritto:

Ciao, dall'App basta cliccare su "carta pregata" - "gestisci" - "riaccredita". Il costo del servizio è di 2 euro.

Accedendo da PC, stranamente questa voce di menu non c'è. Meglio così dopotutto, visto che alla fine ho speso meno di due euro per riprendere i soldi che avevo sulla prepagata.

Pablita

Pablita

Apprendista

ah ok. dal sito non saprei in effetti se la voce c'è.. Cmq alla fine meglio Smiley Molto-felice 

Saluti

utente cancellato

Ciao @frdimarzo@QS@Roberta1989 

è possibile riaccreditare il saldo presente sulla carta prepagata, accedendo alla sezione Carta Prepagata-Movimenti-Hai bisogno di aiuto per. Oppure Carta Prepagata-Ricarica-Hai bisogno di aiuto per.

Patrizia_ING

Tutorial