237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verificare addebito

Salve,

come faccio a verificare un addebito? il servizio clienti non risponde 

Importo in Euro=60 presso STARS -  Data Contabile: 14/04/2020 - Data Valuta: 12/04/2020

 

9 RISPOSTE 9

@Nicoletta85 nei movimenti ? nella carta di credito ? nella carta di debito ? dove ? 

A di là del nome non hai fatto nessuna spesa da 60 eu recentemente ? talvolta molti esercizi appaiono con nomi di non immediata interpretazione. 

nella carta di credito.

No non ho fatto alcun movimento di 60 euro...

c'è un modo per verificare il venditore?

@Nicoletta85 quindi...tra i movimenti della carta di credito è apparso un addebito da 60 eu da Stars che non ti risulta.

Se ritieni che l'addebito sia non dovuto vai in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta di credito e inoltralo.

Se sei sicura che sia indebito ( che è diverso dal non riconoscere o non ricordare al momento di cosa si tratti ).

proprio per questo sto cercando di capire se è possibile chiedere chiarimenti prima di fare una contestazione. Ma a quanto pare nessuno lo sa, :-(

 

@Nicoletta85 se tu ti prendessi nota puntualmente di tutte le spese fatte con cdc nel periodo lo sapresti , senza ricorrere alla memoria. Il nome Stars non lo sceglie ING , è il nome che l'esercizio ha scelto di far apparire. Ed è un nome molto generico. Alla tua cdc accedi solo tu ? qualcuno potrebbe averla utilizzata a tua insaputa ? telefonando a ING , anche se riuscissi a prendere la linea , non troveresti nessuno che ti dice chi sia la Stars. Quindi ...vedi tu. Buona giornata.

Molto utile questo messaggio. Grazie e spero tu possa avere dei problemi e trovare persone simpatiche disposte ad aiutarti. buona giornata.

@Nicoletta85 allora telefona a ING e senti cosa ti dicono. 

Ciao ho avuto anche io oggi un addebito fatto con la mia carta di credito a STARS, hai scoperto di cosa si tratta?

L'SMS è stato preceduto da altri due con il codice di conferma per un'operazione, che non ho tenuto conto.Oggi è domenica e non risponde nessuno fino a domani, nel mentre ho sospeso la carta.