annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

versamenti

salvadeo73

salvadeo73

Apprendista

Questa banca ormai fa schifo, è da mesi che gli sportelli degli uffici funzionano a spanne, a volte non accetta il versamento contante, poi ieri sera il colmo: negli uffici di piazza Duomo non accettavano i contanti,ben due sportelli che accettavano solo versamenti in assegni mentre la filiale di viale montenero funzionava tutto ,peccato che la porta di ingresso non si apriva neanche a spaccarla.

Tutte le banche accettano versamenti con operatore, oltre allo sportello automatico e tutte le banche puoi versare in altri modi molto più comodi e gratuitamente, invece questa banca è l'unica che a distanza di anni non ha fatto nulla per rendere le operazioni bancarie dei suoi clienti molto più agevoli, sa solo dire no quando gli chiedi 1.000 euro di prestito o carta di credito, tranne se sei amico dell'amico o i pochi privilegiati

Ovvio puoi versare con bollettino freccia, peccato che paghi e il denaro contante non è subito disponibile sul conto per pagare scadenze imminenti

Chiudete!

4 RISPOSTE 4
finder

finder

Guru

Se è per questo ho constatato, di recente, che anche il servizio BF (Bollettino Freccia) risulta sospeso! Smiley Triste

Mi sa @salvadeo73  che, in generale, non rappresenta una buona idea quella di scegliere una banca on-line - priva di propri sportelli automatici e non per definizione - se si ha l'esigenza di effettuare frequentemente dei versamenti in contante o cartaceo in generale.

In questo caso, contrariamente al solito, non mi sento di criticare ING sul punto.

salvadeo73

salvadeo73

Apprendista

Scusami, al di la della operatività online, deve essere garantito un minimo di servizio agli sportelli

finder

finder

Guru

@salvadeo73  ha scritto:

Scusami, al di la della operatività online, deve essere garantito un minimo di servizio agli sportelli.

 

 

Scusami tu, ma da una banca on-line (o presunta tale) pretendo prima una maggiore efficienza del servizio clienti (alias Roulette olandese) e una chat operativa ed alternativa!

 

Stranamente da quando hanno cominciato ad aprire nuove filiali (che potevano tranquillamente farsi regalare dalle Banche tradizionali che le stanno chiudendo) è cominciato un peggioramento generalizzato di tutti i servizi alla propria clientela a cominciare dalla riduzione dei tassi di remunerazione dei risparmi.

 

Ad ogni modo se vuoi ancora rimanere in ING ti consiglio l'eterobancarietà di @Gabriele e la successiva alimentazione dei conti arancio tramite bonifico.

Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

@salvadeo73  Se hai la continua esigenza di versare contanti in cartaceo o assegni, ING non è la banca adatta a te. Tu sei tra quelli che non hanno ancora capito che le filiali di ING, non sono come le filiali delle banche tradizionali con l'impiegato cassiere.