237347membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

versamento contanti da ufficio postale a conto corrente arancio

RISOLTO

Buon giorno, scusate ho avuto la necessità di versare dei contanti sul mio conto corrente arancio, la banca ing più vicino a me si trova a 100 Km e con l'emergenza COVID 19 non mi è possibile raggiungerla, però l'ufficio postale mi è di vicino accesso. Ora per versare dei contanti dall'ufficio postale al mio C/C arancio è necessario conoscere in n° di conto postale intestato a ING.DIRECT. Ho provato con la sezione "hai bisogno di aiuto ?" nella mia sezione ma non mi fornisce questo dato.Qualcuno conosce questo n° di conto postale ?  

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@doby , non puoi versare contanti sul tuo c/c a mezzo Poste Italiane a meno che tu non abbia un conto PT, effettui un versamento su quello e poi bonifichi la somma che ritieni su Ing.

In alternativa potresti fare, per piccoli importi e pagando una commissione di servizio un bonifico per cassa attraverso la Sisal (ex banca 5). Il servizio è disponibile in molte tabaccherie.

Spero di esserti stato utile.

P.s. l'argomento da te trattato era stato parzialmente ià discusso e risolto in community. Ti invito, per le prossime volte, di rcercare eventuali risposte già fornite riguardanti i tuoi dubbi attraverso le funzioni di ricerca.

Buona serata

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@doby , non puoi versare contanti sul tuo c/c a mezzo Poste Italiane a meno che tu non abbia un conto PT, effettui un versamento su quello e poi bonifichi la somma che ritieni su Ing.

In alternativa potresti fare, per piccoli importi e pagando una commissione di servizio un bonifico per cassa attraverso la Sisal (ex banca 5). Il servizio è disponibile in molte tabaccherie.

Spero di esserti stato utile.

P.s. l'argomento da te trattato era stato parzialmente ià discusso e risolto in community. Ti invito, per le prossime volte, di rcercare eventuali risposte già fornite riguardanti i tuoi dubbi attraverso le funzioni di ricerca.

Buona serata