237357membri
148440post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

versamento contanti

Salve il giorno 4/11 ho fatto un versamento contanti alla filiale di Napoli,siamo al giorni 15/11 stanno facendo ancore delle verifiche lasciandomi con un conto in negativo,in questo momento chestiamo vivendo.Ho conservato la ricevuta,ma la cosa che mi fa rabbia e che per aprire uno sportello e verificare sono passati piu' di 10 gg.Ho sempre elogiato questa banca con tutti,ma questo che mi e' successo devo rivedere un po' la mia valutazione.Speriamo di avere risposte quanto prima.......

4 RISPOSTE 4

Ciao @mario1982,

non specifichi il perché siano ancora in corso delle verifiche, forse per il ricorrente caso di differenza tra versato e conteggiato dall'ATM...

Nelle precedenti segnalazioni sono state indicate tempistiche bibliche.

 

Spera nella cortese "intercessione" della gentile @AnnaMaria_ING 

Ciao @mario1982,

ho inoltrato un sollecito per la gestione della tua pratica all'ufficio competente, che provvederà a fornirti un riscontro nel più breve tempo possibile.

 

AnnaMaria_ING

Grazie mille Sig.ra Annamaria,questo e' quello che mi hanno detto anche i suoi colleghi,speriamo che il suo sollecito vada a buon fine,nel frattempo posso solo ringraziarla.

Buonasera Sig. Gabriele,non mi sembra giusto che una banca faccia aspettare cosi'tanto tempo per un errore di un suo sportello,rimanendo un cliente senza soldi.Speriamo bene.....................