237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

versamento contanti

Ciao oggi mi hanno risposto al numero di assistenza che non è possibile versare IN ALCUN MODO contante sul conto corrente Ing....mi sembra un assurdità e quindi vi chiedo è vero che non esiste alcun  modo?

Il modo assertivo con cui mi hanno risposto non mi sembra molto normale. Non mi capita spesso e in precedenza ho risolto  andando in filiale, oramai chiuse per queste operazioni. Illuminatemi gentilmente :-(

5 RISPOSTE 5

Gentile @Bimba7200,

dal 1° luglio del 2021 le "illuminazioni" sono state molteplici... fino a giovedì scorso...

@Bimba7200  ha scritto:

Ciao oggi mi hanno risposto al numero di assistenza che non è possibile versare IN ALCUN MODO contante sul conto corrente Ing....mi sembra un assurdità e quindi vi chiedo è vero che non esiste alcun  modo?

Il modo assertivo con cui mi hanno risposto non mi sembra molto normale. Non mi capita spesso e in precedenza ho risolto  andando in filiale, oramai chiuse per queste operazioni. Illuminatemi gentilmente :-(

--

 

Scusa, ma è da un sacco di tempo che ING ha voluto fregiarsi del nuovo titolo di Prima banca Cashless d'Italia. chiudendo filiali e relativi ATM EVOLUTI!

Sappi inoltre che anche le altre banche (on-line o meno) stanno seguento questa linea!

 

Illuminazione: i contanti fruscianti insieme agli ATM/FILIALI sono in via di estinzione: fattene una ragione Smiley Indifferente, specialmene ora che tutti gli esercenti SONO OBBLIGATI ad AVERE IL POS!Smiley Felice

mi chiedo perchè si risponde con tanta sufficienza...se ho questa necessità è perchè il "frusciante" come lo definisci lei, esiste ancora ed io mi sono trovata nella condizione di dover risolvere la questione. Fortunatamente ho ricevuto una precedente risposta che mi ha "illuminata" grazie per l'interessamento

@Gabriele grazie per "l'illuminazione" ho finalmente risolto! 

@Bimba7200  ha scritto:

grazie per "l'illuminazione" ho finalmente risolto! 

***

 

Immagino quella di @Gabriele Smiley Strizza l'occhio,

ma sarei(emmo) curioso(i) di sapere in che modo... Smiley Sorpreso