237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

versamento

devo versare dei miei soldi sul mio conto...come si fa? il call center chiramente non risponde ma ti mette giu.

 

è urgente

6 RISPOSTE 6

Nelle varie modalità previste:

Da FAQ sul sito ING:

<<<

Puoi versare tramite:
- bonifico da un’altra banca
- assegno italiano o assegno bancario estero in euro pagabile su banca italiana, versandolo presso una delle nostre filiali o per posta
- versamento in contanti presso gli ATM interni alle nostre filiali (*)
- giroconto dal tuo Conto Arancio al tuo Conto Corrente Arancio (se sei titolare del nostro conto di deposito)

>>>

 

(*) in era Covid, immagino debba prenotarti

Ad integrazione a quanto già correttamente riportato da @Gabriele , e come più volte indicato in community, è anche possibile disporre, per piccoli importi, un bonifico c/o le tabaccherie aderenti a Sisal (ex Banca 5). operazione soggetta a specifiche commissioni verificabili sul sito internet.

Buona giornata @jano 

cosa vuol dire piccoli importi?

@jano 

/t5/Conto-corrente/Bollettino-freccia-sospeso-domanda/m-p/90353#M41252

 

Si tratta del T-Bonifico

<< Il limite operativo per singolo bonifico è di 250,00 €.

Il limite operativo giornaliero è di 500,00 € per codice fiscale del cliente ordinante.

Per assicurare adeguata tracciabilità, è richiesta l’acquisizione elettronica dei dati del cliente ordinante.>>

è veramente una banca ridicola in uno stato ridicolo

@jano  ha scritto:

è veramente una banca ridicola in uno stato ridicolo

 

*****

Non so da quanto tempo tu sia Correntista o Cliente ING.

Io col CA dal 2001 e col CCA dal 2009.

Allora non esistevano Filiali e versavi solo in modalità "eterobancaria" (bonifico o spedendo assegni), eventualmente "girocontando" o col famigerato Bollettino Freccia, cancellato di recente causa input dell'antiriciclaggio.

Presumendo che tu abbia aperto un Conto quando vi erano le possibilità di versamento già citate in precedenza da me & @MIRKOSARA ... immagino che sia stata una tua libera e non ridicola scelta Smiley Strizza l'occhio.

Poi, il perché tu abbia messo nel calderone dell'apprezzamento anche lo Stato (italiano?), è e vorrei che rimanesse un dubbio