annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

versare

giulio88

giulio88

Apprendista
Ma ieri sera verso le 22.45 sono andato allo sportello ATM di ing direct per versare contanti...ma non e stato possibile mi faceva solo prelevare qualcuno può darmi qualche dritta??
7 RISPOSTE 7

utente cancellato

Ciao @giulio88, è possibile effettuare il versamento contanti solamente negli orari di apertura tramite gli ATM collocati all' interno della Filiale.

giulio88

giulio88

Apprendista
Grazie per l'informazione Maurizio...un altra informazione...visto che mi faccio versamenti sul conto tramite il CC della mia ragazza mica lei avrà problemi fiscali? Visto che non fa reddito?
giulio88

giulio88

Apprendista
Con bonifico chiaramente

utente cancellato

Ciao @giulio88, a livello fiscale non ci sono problemi nell' effettuare periodicamente bonifici su un altro conto.

giulio88

giulio88

Apprendista
Grazie Maurizio...io cmq intendevo se può essere perseguibile dalla GDF dato che non fa reddito...attendo risp.
gab16

gab16

Guru

Per fortuna in Italia ancora non si è 'perseguibili' come dici tu,solo perchè non si ha reddito.... Si possono avere beni per donazione, eredità, ecc... E poi casomai fa testo, relativamente, l'ammontare delle cifre che si vanno a movimentare. La mia Banca tradizionale, ad esempio, al di sopra della cifra di 5.000 (legge vigente) in caso di bonifico, chiede dichiarazione della motivazione della cifra ed indicazione in chiaro del beneficiario....

utente cancellato

Ciao @giulio88, questo tipo di controllo di norma avviene solo nel caso di versamenti periodici di importo rilevante.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?