annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vorrei aprire un conto corrente arancio per un mio amico,ma non mi è possibile,perchè?

IW1AVR

IW1AVR

Apprendista

vorrei aprire un conto corrente arancio per un mio amico,ma non mi è possibile,perchè?

5 RISPOSTE 5
finder

finder

Guru

@IW1AVR  ha scritto:

---

La risposta è abbastanza semplice ed anche il banner presente sull'home page di Ing Bank Italia abbastanza esplicativo!

Le attività di acquisizione di nuova clientela sono "momentaneamente sospese" e cioè fino a quando Banca d'Italia non rimuoverà il divieto a suo tempo imposto!

Se vuoi seguire nel dettaglio la vicenda trova e segui alcuni "argomenti" presenti qui sul forum.

Altrimenti attendi... paziente e fiducioso lo sblocco! Smiley Molto-felice

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Ciao @IW1AVR , anzitutto non puoi in genere aprire un conto ad altre persone in quanto, salvo procure, non puoi firmare contratti per altri.

Il tuo amico comunque non può aprire conti in Ing se non è già cliente in quanto, a seguito di un ispezione con irregolarità, Banca di Italia ha vietato ad Ing di acquisire nuova clientela,  almeno per ora.

Buona giornata

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

scusa @finder  se mi sono involontariamente sovrapposto. 

finder

finder

Guru

@Gabriele  ha scritto:

Carissimi finder & MIRKOSARA,

vi ringrazio dei vostri interventi in soccorso dell'ultimo dei "diversamente abili al bancheggio" cui consiglierei di chiarirsi le idee prima di palesarsi

---

Prego!

Del resto quando ING riaprirà i battenti ed i nuovi clienti "si paleseranno" su questo spazio di pubblica condivisione sono pronto a scommettere che ripartiranno in pole position i post riguardanti info sulla spedizione del kit di benvenuto! Smiley Lingua

Voi che dite? Smiley Molto-felice

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Ne sono convinto anch'io @finder . Buona settimana