237347membri
148424post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

zero vincoli

Buonasera a tutti,

ho provato ad attivare più volte zero vincoli riportando sempre lo stesso avviso:

"Siamo spiacenti, attualmenteil servizio non è disponibile.

Ci scusiamo per il disagio."

Domanda:

E' un problema momentaneo o non si può attivare il servizio zero vincoli?

Grazie a chi vorrà rispondere.

14 RISPOSTE 14

Da sito ING appare ancora pubblicizzato

Sei, purtroppo per noi, in buona compagnia. Smiley Triste

 

Sto provando anche io da giorni, se provo ad attivare il modulo da app l'operazione "pare" andare a buon fine: si riceve il messaggio "Complimenti: il modulo zero vincoli sarà attivo da domani" ma non è così, il giorno seguente il modulo non risulta attivo. Se provi ad attivarlo tramite home banking da pc la situazione è la stessa identica da te descritta.

Una settimana fa ho chiamato il call center per avvisarli: hanno risposto velocemente e sono stati gentili, ammettendo che è un problema loro e che mi avrebbero contattato quersta settimana.

Non ho ancora ricevuto chiamate, la settimana è ancora lunga. Se avrò notizie aggiornerò il topic.

Grazie  per la pronta risposta.

Ho provato questa mattina da app, in effetti si complimenta per il servizio aggiunto....vado su pc faccio attivazione e continua a darmi il servizio non disponibile.....più tardi farò una telefonata anch' io e sentiremo.

 

Ho fatto la telefonata all'assistenza e mi hanno rassicurato che è  solo un problema temporaneo. Gentilissimi mi hanno promesso di richiamarmi, in settimana, appena il problema fosse risolto. Attendo fiducioso.

Speriamo che il problema "temporaneo" venga risolto al più  presto. 

 

Ciao,

anche a me il Modulo Zero Vincoli risulta attivo su App (ho il pulsante per rimuoverlo), mentre in Area Riservata mi appare il box per aggiungerlo al conto. Quando faccio per aggiungerlo e autorizzo l'operazione con il Mobile Token, mi appare lo stesso messaggio di errore. Ho chiamato l'assistenza e ho provato a fare con loro la procedura guidata, ma anche in questo caso i tentativi hanno purtroppo dato esito negativo. Non so come fare e ho necessità di richiedere il primo carnet assegni, incluso gratuitamente nel Modulo Zero Vincoli. Quindi, non ci resta altro che aspettare per sbloccare la situazione? Ti hanno per caso preventivato delle tempistiche per la risoluzione definitiva del problema?

Grazie

Sono passate più di due settimane dalla mia telefonata e ancora nulla, sempre lo stesso errore..bisogna armarsi di pazienza. Se non sento nulla proverò a contattarli nuovamente la prossima settimana, anche se ormai è evidente che è un problema che non risolvibile dagli operatori del call center e bisognerebbe interpellare l’ufficio tecnico 😅

Aggiornamento - Questa mattina ho ricontattato il servizio clienti dopo aver ricevuto una loro mail con cui mi chiedevano di chiamare.

Fatta la telefonata, hanno tentato di attivare loro il modulo zero vincoli, sfortunatamente ha riportato sistematicamente questo errore chiamato dagli addetti ai lavori anomalia. Ri Ri  Ri fatto segnalazione al servizio tecnico.....devo riprovare nei giorni a seguire. Nel frattempo un mio conoscente apre il conto e chiede zero vincoli. Tutto ok. Che dire, aspetteremo e tenteremo l'attivazione di questo fantomatico servizio. Appena so'  qualcosa vi aggiorno. Una buona serata a tutti.

Questa “anomalia” persiste da un bel po’ ormai, quasi un mese, forse più. Grazie per l’aggiornamento comunque

Ore 11.39, mi hanno attivato zero vincoli.