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in data 12/01/2021 20:24
in data 12/01/2021 20:24
Buonasera a tutti,
ho provato ad attivare più volte zero vincoli riportando sempre lo stesso avviso:
"Siamo spiacenti, attualmenteil servizio non è disponibile.
Ci scusiamo per il disagio."
Domanda:
E' un problema momentaneo o non si può attivare il servizio zero vincoli?
Grazie a chi vorrà rispondere.
in data 12/01/2021 20:40
in data 13/01/2021 00:00
in data 13/01/2021 00:00
Sei, purtroppo per noi, in buona compagnia.
Sto provando anche io da giorni, se provo ad attivare il modulo da app l'operazione "pare" andare a buon fine: si riceve il messaggio "Complimenti: il modulo zero vincoli sarà attivo da domani" ma non è così, il giorno seguente il modulo non risulta attivo. Se provi ad attivarlo tramite home banking da pc la situazione è la stessa identica da te descritta.
Una settimana fa ho chiamato il call center per avvisarli: hanno risposto velocemente e sono stati gentili, ammettendo che è un problema loro e che mi avrebbero contattato quersta settimana.
Non ho ancora ricevuto chiamate, la settimana è ancora lunga. Se avrò notizie aggiornerò il topic.
in data 13/01/2021 07:39
in data 13/01/2021 07:39
Grazie per la pronta risposta.
Ho provato questa mattina da app, in effetti si complimenta per il servizio aggiunto....vado su pc faccio attivazione e continua a darmi il servizio non disponibile.....più tardi farò una telefonata anch' io e sentiremo.
in data 14/01/2021 20:46
in data 14/01/2021 20:46
Ho fatto la telefonata all'assistenza e mi hanno rassicurato che è solo un problema temporaneo. Gentilissimi mi hanno promesso di richiamarmi, in settimana, appena il problema fosse risolto. Attendo fiducioso.
Speriamo che il problema "temporaneo" venga risolto al più presto.
in data 19/01/2021 21:09
in data 19/01/2021 21:09
Ciao,
anche a me il Modulo Zero Vincoli risulta attivo su App (ho il pulsante per rimuoverlo), mentre in Area Riservata mi appare il box per aggiungerlo al conto. Quando faccio per aggiungerlo e autorizzo l'operazione con il Mobile Token, mi appare lo stesso messaggio di errore. Ho chiamato l'assistenza e ho provato a fare con loro la procedura guidata, ma anche in questo caso i tentativi hanno purtroppo dato esito negativo. Non so come fare e ho necessità di richiedere il primo carnet assegni, incluso gratuitamente nel Modulo Zero Vincoli. Quindi, non ci resta altro che aspettare per sbloccare la situazione? Ti hanno per caso preventivato delle tempistiche per la risoluzione definitiva del problema?
Grazie
in data 20/01/2021 08:52
in data 20/01/2021 08:52
in data 29/01/2021 19:56
in data 29/01/2021 19:56
Aggiornamento - Questa mattina ho ricontattato il servizio clienti dopo aver ricevuto una loro mail con cui mi chiedevano di chiamare.
Fatta la telefonata, hanno tentato di attivare loro il modulo zero vincoli, sfortunatamente ha riportato sistematicamente questo errore chiamato dagli addetti ai lavori anomalia. Ri Ri Ri fatto segnalazione al servizio tecnico.....devo riprovare nei giorni a seguire. Nel frattempo un mio conoscente apre il conto e chiede zero vincoli. Tutto ok. Che dire, aspetteremo e tenteremo l'attivazione di questo fantomatico servizio. Appena so' qualcosa vi aggiorno. Una buona serata a tutti.
in data 30/01/2021 19:01
in data 30/01/2021 19:01
in data 31/01/2021 12:32
in data 31/01/2021 12:32
Ore 11.39, mi hanno attivato zero vincoli.