annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione Copia e incolla nell'APP

Highlighted
Francesco_DEK

Francesco_DEK

Apprendista
Sarebbe molto comodo abilitare la funzione copia e incolla nelle varie pagine dell'applicazione, in particolare nella lista movimenti e operazioni effettuate.
Quando effettuo un bonifico periodico, sarebbe utile potere copiare la causale del precedente bonifico e incollarla in quello in compilazione, esempio:
Copio causale "Rata 3 acquisto gabbia per voli pindarici" e incollo modificando solamente il numero.

Grazie per l'attenzione.
Francesco De Caro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Francesco_DEK

premetto che ING sappia chi tu sia e non serva inserire "dati sensibili" ove non previsti (a proposito, credo di conscerti... e di esserti almeno 18 volte AAmpiamente MMolto vicinoSmiley Strizza l'occhio, a meno che non sia un'omonimia della zona di Cassanograd...)

L'acronimo ING viene spesso sviluppato in Informatica Non Garantita ed i fatti corroborano tale ipotesi, pertanto se la funzione richiesta non è stata ancora (come proposta) implementata da accesso pc, credo che la tua richiesta seguirà la stessa lunga e tortuosa strada...

Gutta Cavat Lapidem

Highlighted
Francesco_DEK

Francesco_DEK

Apprendista
Di quali dati sensibili stai parlando? Perché scrivi "accesso da pc" se la proposta riguarda l'applicazione per smartphone? Forse volevi rispondere ad un altro post...

Ciao.

PS: Penso ci sia un caso di omonimia, credo di non conoscerti.
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Nuovamente ciao @Francesco_DEK

per "dati sensibili" intendevo il tuo nome e cognome, noti ad ING dalle tue credenziali d'accesso, ma che non servono ad ufficializzare il post, visibile (purtroppo, sennò perchè l'utilizzo del nik?) a tutta la Rete e non solo ai Clienti.

Scrivo da "accesso pc" perché, se tale precedentemente richiesta opzione non è stata ancora implementata in quella versione, dubito fortemente che lo sia per la "App".

Ma è una mia considerazione.

Fuori contesto, se non hai riconosciuto il brocardo latino, effettivamente è un caso d'omonimia....

Highlighted
Francesco_DEK

Francesco_DEK

Apprendista

Sono perfettamente consapevole di scrivere in una community pubblica e sono solito firmare i miei interventi in giro per la rete, mi sembra un gesto corretto verso chi legge.

Tornando al discorso "copia e incolla", ribadisco che la proposta riguarda la sola applicazione per smartphone (android nel mio caso), la versione WEB del sito di ING permette senza problemi l'uso del copia e incolla in ogni pagina dell'area personale.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

OK... @Francesco_DEK

Vivendo benissimo con un cellulare gsm dual sim ignoro le possibilità offerte da determinate App. ed ho interpretato erroneamente la tua richiesta, riconducendola ad un mero "reitero" della precedente operazione, come nel caso di bonifici periodici od F24, circostanze non permesse da ING ma da tempo presenti nelle funzioni di HB di altre Banche.

A margine, considero tanto lodevole il tuo intento di volerti palesare quanto curioso il fatto che non lo abbia esplicitato nel "nik" Smiley Sorpreso... Ma, forse, era solo un problema di quantità di caratteri Smiley Strizza l'occhio