Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
2 settimane fa
2 settimane fa
Salve a tutti,
Vi scrivo perchè nella scheda dei movimenti verso il conto arancio, conto dove io ricevo i miei pagamenti dei clienti, non è più visibile la causale di pagamento con il nuovo aggiornamento di piattaforma.
Non riesco quindi a verificare quale fattura mi sia stata pagata rendendo impossibile gestire la mia fiscalità aziendale.
Qualcuno conosce una soluzione che a me sfugge a rigurado?
Ringraziandovi vorrei chiedere anche se qualcuno conosca un mezzo per contattare l'ufficio informatico che gestisce questi aggiornamenti, mi sembra impossibile che abbiano peggiorato la fruibilità così tanto.