237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAB ARANCIO: App ING DIRECT

Ciao a tutti, il tavolo di lavoro sta per iniziare, attendiamo i vostri contributi!

Vi ricordo inoltre che chi desidera dare la sua adesione all'incontro di Milano può scrivermi qui o in privato, vi forniremo i dettagli operativi abreve.

Simone_ING

Simone_ING
Community Manager

Ciao @Simone_ING, per la mia esperienza l'APP ING-DIRECT avrebbe già tante cose implementate, ma proprio oggi mentre ero in una sala d'attesa, volevo cambiare il PIN per accedere alla mia area personale, ma ciò non è permesso, lo si può fare solo da PC.

La nuova APP, potrebbe incamerare anche la possibilità di modificare i dati personali?

Come il PIN e altre info, sempre tramite disposizione delToKen e/o tabella dei codici naturalmente.

Un caro saluto a tutti gli scriventi.Cuore

 

utente cancellato

Ciao @Gek-Arancio @GerardoF e @Giulio,


vista la vostra disponibilità, ci piacerebbe approfondire con voi il tema sviluppo APP.
Vi ho inviato un messaggio privato con tutte le specifiche.


Buona serata,
Marisa_ING
 

come già segnalato da altro utente, l'app dovrebbe garantire l'accesso mediante touch Id, inoltre necessita di un ammodernamento per Ios, sulla falsariga delle app presente in altri paese: ho avuto modo di utilizzare quella olandese e non c'è storia per design, esperienza d'uso e facilità di utilizzo.

Mi piacerebbe tanto avere la possibilità di poter pagare bollettini mav/rav tramite app e sarebbe bello avere un atm locator su app ed avere la possibilità di pagare tramite smartphone con le carte ing collegate all app
Non avendo visto questo thread avevo segnalato alcuni suggerimenti per l app in un'altra discussione

Riporto qui la discussione che avevo aperto, in modo che possiate prendere visione dei miei suggerimenti per l'app

/t5/Nuove-idee/Rinnovare-app-ING-DIRECT/idc-p/34502#M794

Grazie

Ciao @alessioganci grazie per l segnalazione. Ti confermo che il team di lavoro aveva letto le tue idee :-)

Simone_ING
Community Manager

L'ultimo aggiornamento dell'APP prevede (anche) l'utilizzo dell'impronta digitale (nei telefoni muniti della tecnologia di riconoscimento) per l'accesso.

Vorrei capire che senso ha agganciare l'utilizzo di questa funzionalità con l'attivazione del sistema Token che il sottoscritto (tra l'altro) trova scomodissimo e non intende utilizzare! Smiley frustrato

Tanto per cambiare non vengono lasciate alternative alla clientela.

La carta dei codici NON bastava?

Ciao io ho una figlia di 6 anni gli vorrei aprire tipo un fondo che potrà prendere quand o sarà maggiorenne come posso fare
Aspetto una risposta

@Manuel87

1) hai sbagliato il dove postare la tua domanda;

2) non hai capito come funzionano Community e Lab Arancio, sarebbe bastato cercare per trovare precedenti sui prodotti per i minori;

3) ING NON ha prodotti per minori (al massimo poresti aprire un CA - dal fantasmagorico tasso base negativo - a tuo nome ma dedicandolo all'accantonamento delle somme per la pargola);

4) io ho 4 figli dai 14 ai 2 anni e mi sono organizzato con redditizi libretti specifici. Altrove.