Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
in data 31/05/2017 10:31
in data 31/05/2017 10:31
Ciao a tutti, il tavolo di lavoro sta per iniziare, attendiamo i vostri contributi!
Vi ricordo inoltre che chi desidera dare la sua adesione all'incontro di Milano può scrivermi qui o in privato, vi forniremo i dettagli operativi abreve.
Simone_ING
02/06/2017 23:40 - modificato 02/06/2017 23:43
02/06/2017 23:40 - modificato 02/06/2017 23:43
Ciao @Simone_ING, per la mia esperienza l'APP ING-DIRECT avrebbe già tante cose implementate, ma proprio oggi mentre ero in una sala d'attesa, volevo cambiare il PIN per accedere alla mia area personale, ma ciò non è permesso, lo si può fare solo da PC.
La nuova APP, potrebbe incamerare anche la possibilità di modificare i dati personali?
Come il PIN e altre info, sempre tramite disposizione delToKen e/o tabella dei codici naturalmente.
Un caro saluto a tutti gli scriventi.
05/06/2017 15:43 - modificato 05/06/2017 15:46
05/06/2017 15:43 - modificato 05/06/2017 15:46
Ciao @Gek-Arancio @GerardoF e @Giulio,
vista la vostra disponibilità, ci piacerebbe approfondire con voi il tema sviluppo APP.
Vi ho inviato un messaggio privato con tutte le specifiche.
Buona serata,
Marisa_ING
in data 11/06/2017 22:03
in data 11/06/2017 22:03
come già segnalato da altro utente, l'app dovrebbe garantire l'accesso mediante touch Id, inoltre necessita di un ammodernamento per Ios, sulla falsariga delle app presente in altri paese: ho avuto modo di utilizzare quella olandese e non c'è storia per design, esperienza d'uso e facilità di utilizzo.
in data 07/07/2017 18:06
in data 07/07/2017 18:06
in data 07/07/2017 18:26
in data 07/07/2017 18:26
in data 10/07/2017 09:51
in data 10/07/2017 09:51
Ciao @alessioganci grazie per l segnalazione. Ti confermo che il team di lavoro aveva letto le tue idee :-)
in data 14/07/2017 12:02
in data 14/07/2017 12:02
L'ultimo aggiornamento dell'APP prevede (anche) l'utilizzo dell'impronta digitale (nei telefoni muniti della tecnologia di riconoscimento) per l'accesso.
Vorrei capire che senso ha agganciare l'utilizzo di questa funzionalità con l'attivazione del sistema Token che il sottoscritto (tra l'altro) trova scomodissimo e non intende utilizzare!
Tanto per cambiare non vengono lasciate alternative alla clientela.
La carta dei codici NON bastava?
in data 27/01/2018 19:05
in data 27/01/2018 19:05
27/01/2018 19:15 - modificato 27/01/2018 19:19
27/01/2018 19:15 - modificato 27/01/2018 19:19
1) hai sbagliato il dove postare la tua domanda;
2) non hai capito come funzionano Community e Lab Arancio, sarebbe bastato cercare per trovare precedenti sui prodotti per i minori;
3) ING NON ha prodotti per minori (al massimo poresti aprire un CA - dal fantasmagorico tasso base negativo - a tuo nome ma dedicandolo all'accantonamento delle somme per la pargola);
4) io ho 4 figli dai 14 ai 2 anni e mi sono organizzato con redditizi libretti specifici. Altrove.