Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
in data 14/02/2018 11:19
in data 14/02/2018 11:19
Scrivo anche qui nalla speranza di rompere più possibile le palle.
Ultimo aggiornamento APP ING la rende quasi inutilizzabile.
Aprendo la stringa del/dei CC rimane un banner grigio in fondo alla pagina con la sola possibilità di dire 'chiudi'.
APP praticamente inutilizzabile in quanto ti fa vedere solo il saldo totale degli eventuali CC a te intestati.
Si potrà mai risolvere? Sono giorni ormai
in data 25/03/2018 09:56
in data 25/03/2018 09:56
Buongiorno, da circa 3 anni non uso più l'applicazione per la mancanza della sezione investimenti.
Secondo me sarebbe opportuno integrarla. Grazie
in data 27/03/2018 11:13
in data 27/03/2018 11:13
da poco ho aperto un conto corrente arancio, l'APP francamente è un pochino deludente.
non è completa e tanto macchinosa, manca la possibilita di fareTrading.
i caratteri non sono ben leggibili nelle pagine .
ING DIrect per operare in trading è penoso, caratteri piccolissimi, pagine che non si adattano al formato smartphon.
provengo da Intesa San Paolo e credetemi l'App eccezionale .
prendete spunto da quella.
e vedrete che tutti ne saremo entusiasti.
grazie e buon lavoro
in data 07/05/2018 11:06
in data 07/05/2018 11:06
Buongiorno a tutti.
E' da tanti anni che sono cliente ING e mi sono sempre trovato bene. nonostante questo, devo dire che la APP è un pò deludente e non capisco perchè non hanno ancora inserito il "portafoglio investimenti". E' assurdo per una banca all'avanguardia come ING.
Spero che qualcuno risolva questa problematica.
A presto.
in data 17/05/2018 09:52
in data 17/05/2018 09:52
Buongiorno, su APP Android ho riscontrato un bug nell'accesso tramite "ID Touch". Quando apro l'app e clicco continua esce il popup per accedere tramite impronta che però non funziona. Per farlo funzionare devo cliccare annulla e riaprire il popup tramite icona apposita a fianco di "chiudi". Così facendo funziona. è Possibile risolvere? Grazie
in data 30/05/2018 20:34
in data 30/05/2018 20:34
in data 30/05/2018 20:37
in data 30/05/2018 20:37
in data 01/06/2018 01:28
in data 01/06/2018 01:28
in data 05/06/2018 11:23
in data 05/06/2018 11:23
Ciao @Simone_ING! Sono interesata da participare del LAB a Milano.
Quando sarà?
in data 09/06/2018 09:05
in data 09/06/2018 09:05
Mi accodo alla richiesta di inserire gli investimenti nell'app. A meno che non esista un app dedicata (che in ogni caso non ho trovato)