237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAB ARANCIO: App ING DIRECT

Scrivo anche qui nalla speranza di rompere più possibile le palle.

Ultimo aggiornamento APP ING la rende quasi inutilizzabile.

Aprendo la stringa del/dei CC rimane un banner grigio in fondo alla pagina con la sola possibilità di dire 'chiudi'.

APP praticamente inutilizzabile in quanto ti fa vedere solo il saldo totale degli eventuali CC a te intestati.

Si potrà mai risolvere? Sono giorni ormai

Buongiorno, da circa 3 anni non uso più l'applicazione per la mancanza della sezione investimenti. 

Secondo me sarebbe opportuno integrarla. Grazie

da poco ho aperto un conto corrente arancio, l'APP francamente è un pochino deludente.

non è completa e tanto macchinosa, manca la possibilita di fareTrading.

i caratteri non sono ben leggibili nelle pagine .

ING DIrect per operare in trading è penoso, caratteri piccolissimi, pagine che non si adattano al formato smartphon.

provengo da Intesa San Paolo e credetemi l'App eccezionale .

prendete spunto da quella.

e vedrete che tutti ne saremo entusiasti.

grazie e buon lavoro 

Buongiorno a tutti.

E' da tanti anni che sono cliente ING e mi sono sempre trovato bene. nonostante questo, devo dire che la APP è un pò deludente e non capisco perchè non hanno ancora inserito il "portafoglio investimenti". E' assurdo per una banca all'avanguardia come ING.

Spero che qualcuno risolva questa problematica.

 

A presto.

Buongiorno, su APP Android ho riscontrato un bug nell'accesso tramite "ID Touch". Quando apro l'app e clicco continua esce il popup per accedere tramite impronta che però non funziona. Per farlo funzionare devo cliccare annulla e riaprire il popup tramite icona apposita a fianco di "chiudi". Così facendo funziona. è Possibile risolvere? Grazie

Stavo per proporlo anche io, meno male che prima di farlo ho letto i post! Comunque condivido, il servizio sarebbe più completo ed apprezzato
Scusate, mi riferivo agli investimenti, che non sono in app
Ciao! Sono interessata nel LAB a Milano!

Ciao @Simone_ING! Sono interesata da participare del LAB a Milano.

Quando sarà?

Mi accodo alla richiesta di inserire gli investimenti nell'app. A meno che non esista un app dedicata (che in ogni caso non ho trovato)