annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

LAB ARANCIO: App ING DIRECT

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

Ciao a tutti,


ho il piacere di informavi che stiamo lavorando su alcuni dei temi che sono emersi su LabArancio e ci piacerebbe coinvolgervi per condividere insieme questo percorso di sviluppo, con l'obiettivo di offrire prodotti e servizi sempre in linea con le vostre aspettative e vorremmo quindi raccogliere le vostre opinioni.


Come?


Nei prossimi giorni i team di lavoro intervisteranno alcuni degli utenti che, nei mesi passati, hanno proposto su LabArancio delle idee sulla nostra App.


Inoltre stiamo organizzando degli incontri nella nostra filiale di Milano (via Tommaso Grossi) nel quale ci piacerebbe coinvolgervi: sarà l’occasione per incontrarci, raccogliere i vostri feedback, parlare di innovazione e ci sarà una piccola sorpresa per voi :-)


Chi è interessato all’incontro di Milano può scrivermi direttamente qui o mandarmi un messaggio privato, vi invierò i dettagli per la partecipazione.


STAY TUNED!
Seguite questo post per essere aggiornati sulle future attività....e ora la parola a voi!

 

 
Grazie
 
Simone_ING

Simone_ING
Community Manager
30 RISPOSTE 30
Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

(per dare il via alla discussione taggo i nostri "top contributor") @Gabriele @gab16 @Giulio @GerardoF @Gek-Arancio 

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Ringrazio il CM @Simone_ING per l'invito alla discussione cui, però, posso aderire solo formalmente e non fattivamente, in quanto, come saprà bene chi mi segue da tempo, penso di aver raggiunto già la massima tecnologia portatile da me gestibile con un celulare gsm dual sim...

Indubbiamente in un Mondo sempre più "smart", credo che ogni implementazione delle tecnologie che ne faccianno parte contruibuisca alla praticità d'esercizio ed alla soddisfazione del Cliente, obiettivo, quast'ultimo, su cui ritengo che ING debba impegnarsi...

Lascio quindi la parola agli altri "top" ed alla Community, restando in contatto per conoscere le novità.

Highlighted
gab16

gab16

Guru

@Simone_ING Ipotesi di lavoro interessante che cercherò di seguire, sperando vengano proposte soluzioni migliorative del servizio.

Un saluto a tutti.  

Highlighted
Giulio

Giulio

Esperto

Ciao @Simone_ING, grazie per l'invito a partecipare, per quello che mi sarà possibile, lo farò volentieri.

Un abbraccio per tutti gli Amici della Community!Cuore

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@Gabriele mai dire mai, magari al prossimo cambio smartphone!   @gab16 quali funzioni nuove ti piacerebbe avere sulla APP?  @Giulio verresti anche in filiale?

Simone_ING
Community Manager
Highlighted
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto
Grazie @Simone_ING
Proposte interessanti e sono disposto anche all'incontro a Milano. Il tutto al fine di migliorare i servizi della nostra banca che purtroppo ogni tanto si "perde". Un saluto ai moderatori e a tutti i partecipanti della comunity.
Highlighted
Giulio

Giulio

Esperto

Ciao @Simone_ING,

Se occorre posso passare da voi, ormai sarebbe come andare a trovare vecchi amici...

tieni presente che ho un tempo limitato, poi ci sentiamo in privato...

avrei una richiesta da farti...

Per me @Gabriele starà gia studiando, come implementare la funzionalità dell' APP, ma in maniera "agricola", che alla fine funziona sempre!

Buona giornata a tutti della Community!

Highlighted
GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao @Simone_ING e grazie per l'invito!

Purtroppo per motivi di distanza non potrò partecipare agli eventi in sede, ma partecipo volentieri alla discussione.

 

Una funzionalità che reputo importante per l'app è la possibilità di effettuare l'accesso tramite autenticazione biometrica (nello specifico la classica impronta digitale) visto che oramai sempre più dispositivi prevedono il sensore e visto che sono sempre di più le app in ambito bancario/finanziario che prevedono questo tipo di autenticazione.

Inoltre sarebbe anche da rivedere la procedura di sospensione/disattivazione del token: personalmente non ho mai avuto problemi, ma in Community sembra che gli utenti abbiano spesso difficoltà nel caso lo smartphone abbinato al token non fosse più disponibile.

Highlighted
Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@Gek-Arancio  mi fa piacere: nei prossimi giorni ti scriveremo i dettagli per l'incontro di Milano.

@GerardoF ottimo input, grazie!

Simone_ING
Community Manager