237354membri
148436post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova home page APP

utente cancellato

Ciao a tutti,

ho il piacere di informarvi che stiamo lavorando ad un progetto volto a sviluppare e migliorare la home page della nostra APP, per quanto riguarda le informazioni e i contenuti. 

Ci piacerebbe coinvolgervi per condividere insieme questo percorso di sviluppo in quanto per noi la vostra opinione è molto importante.

Quali sono le cose più importanti che vorreste trovare sull’home page dell’App? Scrivete qui i vostri suggerimenti.

Grazie,
Marisa_ING

35 RISPOSTE 35

utente cancellato

Ciao a tutti,
per dare il via alla conversazione, chiedo il contributo ad alcuni utenti che hanno già aperto delle discussioni in merito alla nostra APP.

 

@axoduss, @Iron, @Jacopox, @Cramer92, @Rufus, @Skater, @iLucas, @esotix86, @Rudizio, @ato fateci sapere cosa ne pensate.

 

Chiediamo anche un intervento ai nostri Top contributors @Gabriele, @gab16, @GerardoF @Giulio e @finder sempre disponibili a darci la loro opinione.

 

Buona serata,
Marisa_ING

Buonasera Marisa,
Grazie per averci coinvolto nella discussione.

Dal mio punto di vista, come espresso qualche giorno fa, la modifica principle che apporterei alla home page riguarda la voce “il tuo denaro”, al momento indicato con caratteri molto grandi.
Propongo di rimuovere la voce, oppure di nasconderla (ad esempio dover premere un bottone per visualizzare la cifra), visto che potrebbe capitare che qualcuno noti anche da discreta distanza la cifra.

Per il resto nulla da segnalare.
Buona serata.

Gentile @utente cancellato, raccolgo l'invito che mi è stato formulato ma rientro ancora in quella fetta marginale di utenti dotati solo di gsm (però dual sim!) eho modo di contribuire fattivamente alla discussione.

Posso solo esprimermi, in senso generale, sulla fruibilità del Sistema, che per un operatore on-line del Terzo Millennio dovrebbe essere costante e lascio agli altri i suggerimenti tecnici.

Buonasera,

l'app è, graficamente, oscena per IOS: è settata per le dimensioni di un Iphone 4, 5 al massimo.

Ho avuto il piacere di provare con mano l'app versione olandese e devo dire che basterebbe riportarla tale e quale in italiano per offrire ai clienti un prodotto molto decente graficamente e con una navigazione assai più intuitiva rispetto a quella attuale.

 

Premesso che in altre contesti ho gia' espresso il mio pensiero sull'argomento: l'app non dovrebbe essere altro che una WEBapp che rinvia al VERO ed unico internet-banking ottimizzato per dispositivi mobili.

Se pero' si vogliono continuare a tenere svariate versioni di app per svariati sistemi operativi mobili (ora rimasti in due ma ci sono anche quelli indossabili) sicuramente si dovranno avere a portata di mano (occhio) il dettaglio degli strumenti di pagamento del cliente.

Carta di debito, prepagata, credito con possibilita' di completo controllo/gestione: residuo di prelievo/pagamento e limiti giornalieri/mensili di utilizzo e loro variazione (anche temporanea) ivi compresa la possibilita' di sospendere/riattivare/bloccare la carta.

Possibilita' di richiesta di reinvio immediato del PIN smarrito tramite SMS.

In ultimo, ma non meno importante tramite il gps dello smartphone nell'home page dovrebbe trovarsi la possibilita' di verificare la presenza nelle vicinanze di un ATM di sicuro PRELIEVO (con circuito V-Pay) evitando il gioco della caccia al tesoro cui avete costretto la Vostra clientela dopo l'abbandono del circuito Bancomat.

Avrei anche altri suggerimenti, ma di lavoro agli sviluppatori penso di averne dato a sufficienza o no? Smiley Strizza l'occhio

utente cancellato

Ciao a tutti,


grazie @Cramer92 @Gabriele @Rudizio @finder per i vostri interventi ma vi chiedo nello specifico di indicarci cosa vi piacerebbe trovare nella home page della APP, in particolare quali informazioni/contenuti vi piacerebbe visualizzare dopo aver effettuato l'accesso.


Buona giornata,
Marisa_ING

Gent.le @utente cancellato, il mio contributo mi era sembrato abbastanza chiaro, specifico e dettagliato (forse troppo?), ma visto che non lo sembra, provo a FARE una SEMPLICE elencazione:

 

- Situazione Carte a disposizione.

- Ricerca ATM V-Pay compatibili nelle vicinanze (anche senza fare l'accesso)

- Pulsante di Contatto (anche senza fare l'accesso)

- Sezione prossimi addebiti.

 

Buona giornata

 

Salve volevo sapere io sono sotto cone posso farmi anticipare dalla banca i soldi poi con lo stipendio mi li scalano?mi date una risposta per favore

@Manuel87

presumo che tu sia AMPIAMENTE fuori contesto.

NON puoi <<farti anticipare>> soldi dalla Banca, A MENO che tu non abbia un FIDO concesso.

Ma presumo che tu non abbia alba di quanto io abbia scritto.

 

@gab16 oh mores! oh tempora!