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in data 10/02/2018 15:11
in data 10/02/2018 15:11
Ciao @ABUSI0,
non ho capito cosa c'entri il tuo messaggio in una discussione sulla nuova home page dell'app ING Direct...
Il messaggio andrebbe postato in una delle sezioni adatte della Bacheca e non nel Lab. Inoltre considera che la Community è formata da clienti come te e non è un canale di supporto diretto con ING. Per l'assistenza esiste il servizio clienti oppure puoi utilizzare i canali di reclamo.
in data 10/02/2018 15:34
in data 10/02/2018 15:34
Ciao Gerardo,
chiedo scusa per l'intrusione e ti ringrazio per i tuoi preziosi consigli.
Buona giornata
in data 12/02/2018 20:51
in data 12/02/2018 20:51
Chiedo scusa ma prendo spunto da questa mail per poter avvisare che purtroppo la Home page dell'App non funziona più su tutti i dispositivi Apple Iphone X.
Sinceramente non so cosa sia successo e che bug stia affliggendo l'APP ma cmq è inaccettabile che dopo l'ultimo aggiornamento la stessa APP non sia ancora ottimizzata ad uno smartphone di ultimissima generazione (intendo size screen).
Sicuro che questa mail possa avvertire le persone competenti alla risoluzione di questi problemi
Auguro una buona serata
Ferdinando
in data 13/02/2018 12:00
in data 13/02/2018 12:00
Buongiorno,
inizierei col dire che l'ultimo aggiornamento della APP non si riesce a vedere (per chi magari ha il CC e un cointestato) cliccando sulla riga conto corrente, nessuno dei conti presenti perche rimane un banner grigio in fondo alla pagina con la sola possibilità di dire 'chiudi'.
Magari si può risolvere questa problematica prima di passare alle migliorie? Avevo già scritto un post inerente questo aggiornamento della APP che infatti, verificato da me su altri dispositivi, è stato ritirato dall'APP store per quanto riguarda iOS.
in data 13/03/2018 19:22
in data 13/03/2018 19:22
bisogna mettere un toggle per attivare/disattivare la visualizzazione del saldo del conto corrente (una bella iconcina con un occhio andrebbe bene). Di default l'app si apre con il saldo nasconto
in data 16/03/2018 10:45
in data 16/03/2018 10:45
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo cliente e conosco ancora poco la nostra APP.
Mi permetto di dare alcuni suggerimenti mutuati dall'APP di Intesa San Paolo, altra banca in cui sono ancora titolare di un cc e che funziona veramente bene.
- Possibilità di nascondere il saldo;
- Visibilità addebiti non contabilizzati;
- Possibilità di estrarre/condividere il numero di IBAN tramite whatapp, sms, mail;
- Semplicità di accesso tramite finger print, utilizzabile anche come ordine dispositivo...stra comodo e sicuro!
- Possibilità accedere al cc dal pc tramite riconoscimento finger print dallo smartphone.
Grazie per l'attenzione