Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
30/06/2016 11:51 - modificato 30/06/2016 11:52
30/06/2016 11:51 - modificato 30/06/2016 11:52
Ciao a tutti,
attraverso questo post voglio invitarvi a partecipare a una conversazione che ci aiuterà a lavorare insieme con voi per offrirvi nuovi servizi.
Nei mesi scorsi in molti, tra le idee pubblicate su Lab Arancio, avete proposto servizi che permettano l’archiviazione dei propri documenti, la gestione semplificata dei pagamenti e il monitoraggio delle proprie finanze.
Vorremmo approfondire insieme a voi questi temi: ci raccontate le vostre aspettative?
Inoltre, chi lo desidera, può indicare la propria disponibilità ad approfondire l’argomento partecipando ad altre ricerche.
Partecipate numerosi!
grazie
Simone_ING
in data 01/07/2016 22:59
in data 01/07/2016 22:59
Ciao,
personalmente mi piacerebbe avere una mobile app, integrata con quella esistente, di PFM che mi aiuti a risparmiare quotidianamente, a prendere consapevolezza di come gestisco le mie finanze e a pormi un obiettivo di risparmio da raggiungere.
Aggiungerei i pagamenti contactless sempre attraverso lo smartphone, il prelievo nei bancomat senza dover avere la carta bancomat con me.
Una cosa non citata è il servizio customer care telefonico.... penso sia l'esperienza peggiore della banca.
Aspettare al telefono un operatore per 15 minuti dopo aver digitato tutti i codici e aver digitato tutti i numeri per parlare con qualcuno..inoltre il servizio non è sempre attivo... ma una chatbot?
Va bene non è una persona reale, ma la cosa che mi interessa è che mi risolva il problema, o che mi dica come risolverlo nel più breve tempo possibile, 24/7, senza dover perdere tempo.
Grazie
in data 02/07/2016 14:12
in data 02/07/2016 14:12
in data 05/07/2016 15:26
in data 05/07/2016 15:26
Ho partecipato volentieri alla survey.
Io non pagherei 1€ per nessuna delle funzioni descritte
in data 05/07/2016 18:05
in data 05/07/2016 18:05
Se ci fosse un'app per Windows Mobile... o un sito Mobile decente...
in data 06/07/2016 09:03
in data 06/07/2016 09:03
@Simone_INGAnche io ho partecipato al sondaggio e francamente mi sembra un pò esagerato pagare 1euro al mese per l'attivazione di ognuno di questi servizi proposti, dovrebbe essere un valore aggiunto non un servizio a pagamento per potersi distinguere dagli altri competitor
in data 06/07/2016 09:04
in data 06/07/2016 09:04
tra l'altro non credo che pagherei 1 euro al mese per usufruire dei servizi....
in data 06/07/2016 09:28
in data 06/07/2016 09:28
in data 07/07/2016 19:11
in data 07/07/2016 19:11
Il servizio è sicuramente utile ed interessante, ma concordo con quanto scritto da @luka, dovrebbe essere gratuito ed incluso nei servizi base di ING Direct.
in data 07/07/2016 22:51
in data 07/07/2016 22:51
Ottimi servizi pero pagare 1 euro assolutamente no. Dovrebbero essere servizi "base" per una banca online....