237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovi servizi: documenti, pagamenti e gestione finanze.

Ciao a tutti,

attraverso questo post voglio invitarvi a partecipare a una conversazione che ci aiuterà a lavorare insieme con voi per offrirvi nuovi servizi.


Nei mesi scorsi in molti, tra le idee pubblicate su Lab Arancio, avete proposto servizi che permettano l’archiviazione dei propri documenti,  la gestione semplificata dei pagamenti e il monitoraggio delle proprie finanze.


Vorremmo approfondire insieme a voi questi temi: ci raccontate le vostre aspettative?


Inoltre, chi lo desidera, può indicare la propria disponibilità ad approfondire l’argomento partecipando ad altre ricerche.

 

Partecipate numerosi!

 

grazie
Simone_ING

Simone_ING
Community Manager
13 RISPOSTE 13

Ciao,

personalmente mi piacerebbe avere una mobile app, integrata con quella esistente, di PFM che mi aiuti a risparmiare quotidianamente, a prendere consapevolezza di come gestisco le mie finanze e a pormi un obiettivo di risparmio da raggiungere.

Aggiungerei i pagamenti contactless sempre attraverso lo smartphone, il prelievo nei bancomat senza dover avere la carta bancomat con me.

 

Una cosa non citata è il servizio customer care telefonico.... penso sia l'esperienza peggiore della banca.

Aspettare al telefono un operatore per 15 minuti dopo aver digitato tutti i codici e aver digitato tutti i numeri per parlare con qualcuno..inoltre il servizio non è sempre attivo... ma una chatbot?

Va bene non è una persona reale, ma la cosa che mi interessa è che mi risolva il problema, o che mi dica come risolverlo nel più breve tempo possibile, 24/7, senza dover perdere tempo.

 

Grazie

Ciao a tutti!
Per quanto riguarda la mia esperienza, mi piacerebbe che ING inserisce tra i suoi servizi la possibilità di accreditate sul conto corrente la disponibilità della carata di credito a fronte di una commissione fissa! Questo eviterebbe, nel mio xaso, di dover continuamente a prelevare! Basta una telefonata o un autorizzazione attraverso hotel banking. Già l'altra banca che ho da tempo ha introdotto questa tipologia di prelievo.
Grazie
Ciao

Ho partecipato volentieri alla survey.

Io non pagherei 1€ per nessuna delle funzioni descritte

Se ci fosse un'app per Windows Mobile... o un sito Mobile decente...

@Simone_INGAnche io ho partecipato al sondaggio e francamente mi sembra un pò esagerato pagare 1euro al mese per l'attivazione di ognuno di questi servizi proposti, dovrebbe essere un valore aggiunto non un servizio a pagamento per potersi distinguere dagli altri competitor

tra l'altro non credo che pagherei 1 euro al mese per usufruire dei servizi....

Ciao @luka

grazie per aver condiviso la tua opinione.

Simone_ING
Community Manager

Il servizio è sicuramente utile ed interessante, ma concordo con quanto scritto da @luka, dovrebbe essere gratuito ed incluso nei servizi base di ING Direct.

Ottimi servizi pero pagare 1 euro assolutamente no. Dovrebbero essere servizi "base" per una banca online....