237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

01/04/23 Rata prestito non pagata

RISOLTO
Buongiorno,
Oggi 01/04/23 nonostante ci sia disponibilità sul conto risulta insoluta la rata del prestito, collegandomi da Pc mi dice “una o più rate insolute” e mi fa vedere quella con scadenza primo maggio. Come devo comportarmi? Come mai non è stata pagata?

Grazie in anticipo
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

é normale il primo del mese che cade di sabato. Vedrai che lunedì si sistemerà. Sucede anche per la rata del mutuo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Buongiorno,oggi 1 aprile nonostante ci fossero fondi più che sufficienti sul conto corrente per coprire la rata del finanziamento,mi risulta rata non pagata,da premettere che sono sempre stato più che regolare coi pagamenti...purtroppo mi riporta rata aprile non pagata,prossima rata 1 maggio...qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie in anticipo

Nello aiuto e supporto su sito ing si dice: Posso recuperare il mancato pagamento di una rata di Prestito Arancio? Nel caso di mancato pagamento di una rata, ING BANK N.V. provvederà a inviare automaticamente una nuova richiesta alla Banca che hai indicato; se intendi provvedere diversamente, ad esempio attraverso un bonifico da un conto corrente non intestato a te, collegati alla tua Area Riservata, entra nella sezione Prestito Arancio e clicca su Paga ora.

Ma conviene fare prima una telefonata o sentire la chat in quanto oggi cade di sabato. Forse la paghi il tre aprile

é normale il primo del mese che cade di sabato. Vedrai che lunedì si sistemerà. Sucedde anche per la rata del mutuo.

Soluzione

é normale il primo del mese che cade di sabato. Vedrai che lunedì si sistemerà. Sucede anche per la rata del mutuo.

ciao,

stessa situazione, è lunedì e non è stata prelevata la rata, e risulta insoluta.

non ho avuto spiegazioni specifiche nonostante 3 chiamate ...

voi avate risolto?