237758membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AL NUMERO 02.9996789 OGNUNO DICE QUELLO CHE VUOLE.

HO INOLTRATO TUTTI I DOCUMENTI PER SOSPENSIONE MUTUO. HO CHIAMATO DIVERSE VOLTE IL NUMERO 02.9996789, PARLATO CON GLI OPERATORI DEL CASO, MA MI CHIEDO, DICONO OGNUNO QUELLO CHE VOGLIONO OPPURE REALMENTE RIESCONO A GESTIRE LE  NOSTRE RICHIESTE?

 

LA VOCE INIZIALE DICE CHE CIO' CHE VERRA' DETTO VIENE REGISTRATO, MA POI ASCOLTANO REALMENTE? LA MIA LAMENTELA E DOVUTA AL FATTO CHE OGGI HO PARLATO CON L'ENNESIMO OPERATORE E ALLA MIA RICHIESTA DI CONTROLLARE A CHE PUNTO E LA PRATICA, IN QUANTO GIA' 2 SETTIMANE FA CIRCA UN'ALTRA OPERATRICE MI AVEVA DETTO TUTTI I DOCUMENTI MANDATI ERANO OK E CHE  BISOGNAVA ASPETTARE L'ESITO DELLA CONSAP, MI HA RISPOSTO CHE LA MIA PRATICA ERA ANCORA FERMA.

ORA MI CHIEDO? DEVO ESSERE TERRORIZZATA CHE IL PRIMO COME SEMPRE DI OGNI MESE, MI VERRA' ADDEBITATA LA RATA DEL MUTUO? POSSO AVERE RISPOSTA GIUSTA DA ING. DOVE MI DEVO INDIRIZZARE PER AVERE DELLE RISPOSTE? ASPETTO CON ANSIA DEI SUGGERIMENTI VALIDI. GRAZIE

2 RISPOSTE 2

Ciao @elisimba,

ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente.

Riceverai un riscontro quanto prima.

 

AnnaMaria_ING

Gentilissima. ho scritto anch'io, ma ti ringrazio. Ciao Elisa