AUMENTO DELL IMPORTO DEL PRESTITO RICHIESTO E NON ANCORA EROGATO

HALVA

HALVA

Apprendista

BUONGIORNO 

SONO UN CLIENTE ING DIRECT E HO APPENA RICHIESTO UN PRESTITO , E SOLTANTO DOPO AVER COMPLETATO LA PRIMA PARTE DEI DATI LA BANCA MI HA GIA' DATO IL PASS PER CARICARE LE BUSTE PAGA.

INTANTO MI SONO ACCORTO CHE POTEVO CHIEDERE  DI PIU' E SAPENDO LA RATA MENSILE DEL PRESTITO AGGIORNATO DA RICHIEDERE , NELLA PIATTAFORMA NON MI FA PIU' ACCEDERE A UN PRESTITO RIPROPOSTO .

MI CHIEDO COSA FARE PER RIFARE LA RICHIESTA CON L'AGGIORNAMENTO E LA SCELTA DI MILLE EURO IN PIU'?

GRAZIE 

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@HALVA  ha scritto:

BUONGIORNO 

SONO UN CLIENTE ING DIRECT E HO APPENA RICHIESTO UN PRESTITO , E SOLTANTO DOPO AVER COMPLETATO LA PRIMA PARTE DEI DATI LA BANCA MI HA GIA' DATO IL PASS PER CARICARE LE BUSTE PAGA.

INTANTO MI SONO ACCORTO CHE POTEVO CHIEDERE  DI PIU' E SAPENDO LA RATA MENSILE DEL PRESTITO AGGIORNATO DA RICHIEDERE , NELLA PIATTAFORMA NON MI FA PIU' ACCEDERE A UN PRESTITO RIPROPOSTO .

MI CHIEDO COSA FARE PER RIFARE LA RICHIESTA CON L'AGGIORNAMENTO E LA SCELTA DI MILLE EURO IN PIU'?

GRAZIE 

Caro @HALVA 

1) se riesci a postare su questo forum di noi Clienti ING è perché tu lo sia Smiley Strizza l'occhio

2) se non ben chiaro da quanto scritto sub 1), questo non è un canale diretto, alternativo ed operativo con la Banca, contatto che puoi trovare solo ed esclusivamente col call center

3) generalmente dopo un tot di gg la richiesta decade e potrai effettuarne un'altra.

4) call center...

Prego

HALVA

HALVA

Apprendista
grazie seguirò le indicazioni per rifare una nuova richiesta. .ancora grazie e buona serata