annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito della rata su conto corrente estero

giampiez

giampiez

Matricola

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile addebitare le rate del mio mutuo aranco su un IBAN tedesco.

Per capirci è la banca N26 operante in Italia ma con IBAN germanico...

Grazie

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Presumo di no.

ING Milan Branch (= ING Italia) intrattiene rapporti e concede l'apertura di Prodotti a maggiorenni residenti in Italia (a prescindere dalla nazionalità) e prevede l'inserimento di contatti (recapiti anangrafici, cellulari) esclusivamente italiani.

Il Mutuo è un Contratto e come tale *deve* rispettare quanto in esso indicato: il mio (con UN altro Istituto di CREDITo) indica solo <<sul C/C n. ***** presso la Filiale ##### oppure su qualunque altro debitamente e tempestivamente comunicato alla Banca>>.

E il tuo?

#iorestointrincea

giampiez

giampiez

Matricola

Il mio mutuo ormai ha 10 anni, all'epoca non esisteva neanche l'area SEPA se non ricordo male.

Ci speravo poichè essendo alla fine un RID, ed essendo possibile addebitare anche le bollette su questo C/C immaginavo che fosse possibile.

Per completezza, io sono residente in Italia con casa in Italia, ci vivo nella casa Smiley Felice

Grazie comunque

Gabriele

Gabriele

Guru

Attenzione, @giampiez!

Io ho solo presunto, l'operazione che sono solito eseguire in ambito delle indagini di polizia economico-finanziara... *non* ho negato con cognizione di causa la possibilità da te ventilata e per l'approfondimento della quale ti inviterei a contattare ING, ovviamente in epoca meno critica dell'attuale Smiley Strizza l'occhio

Cuore

#iorestointrincea

giampiez

giampiez

Matricola

Grazie mille @Gabriele

Ci proverò direttamente con ING.

Un saluto a te da un figlio di un ormai ex Caino Smiley Strizza l'occhio

#iorestoacasa

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?