237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito rata intera senza sconto

Sono titolare di mutuo arancio con addebito della rata su conto corrente arancio dal 2011. La rata è all'incirca di 502 euro che veniva ridotta di circa 20 euro mensilmente per via dell'accredito su conto corrente, questo fino ad oggi perché l'ultima rata mi viene addebitata intera. Chiamo il servizio clienti e mi dice che questa offerta era solo per dieci anni(il mio mutuo è di 15), ma io sapevo che era per tutta la durata non c'era un limite di tempo. Qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo.
2 RISPOSTE 2

@Jason1980  ha scritto:
(...)
Chiamo il servizio clienti e mi dice che questa offerta era solo per dieci anni(il mio mutuo è di 15), ma io sapevo che era per tutta la durata non c'era un limite di tempo. Qualcuno può aiutarmi. Grazie in anticipo.

 

*****

Quel qualcuno sei tu stesso: una lettura della documentazione contrattuale fugherà ogni dubbio Smiley Strizza l'occhio

Ciao @Jason1980 

lo sconto per tutta la durata del mutuo viene applicato sul tasso variabile, per i mutui a tasso fisso e/o rinegoziabile, lo sconto viene applicato fino alla 120ma rata come indicato sul contratto di mutuo sottoscritto in fase di stipula.

 

 

Patrizia_ING