237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito rata mutuo dopo surroga

Giorno a tutti,

vediamo se sono l'unico incappato in questa vicenda a dire poco vergognosa.

Faccio surroga muto dopo che la banca mi risponde a pesci in faccia  e senza motivare la risposta dopo aver chiesto di rinegoziare il mutuo con tassi non in linea con gli attuali.

Il 25 del corrente mese il mio muto con ing viene chiuso e estinto con l'invio dell'assegno della mia attuale banca e firma della surroga dal notaio.

Oggi il primo del mese mi viene addebitata la rata del mutuo ing. Chiedo lumi al call center il quale mi fa notare che per loro la pratica è stata recepita il 29 e devono passare quattro giorni quindi la rata è andata giù e devo aspettare almeno 4 giorni per riavere i miei soldi. Il primo del mese quando ci sono pagamenti di asili e di tutti i cacchi propri che uno non deve giustificare ad Ing, ma io mi domando..mi viene addebitata la rata illegalmente e devo pure aspettare per i miei soldi.

E' capitato ad altri..? cosa si può fare...Mi paga ing le bollette e l'asilo?

3 RISPOSTE 3

Io ho sollecitato più volte da febbraio il Comune per il pagamento della mensa (che non avviene l'1, non ho alcuna scadenza il primo del mese...) e mi hanno detto <<se non abbiamo fretta noi...>>

La Community è molto più letta che "postata" e se nessuno ti ha finora partecipato una propria medesima esperienza, probabilmente è come penso io, la tua è più unica che rara.

Cmq per il 5 dovresti riavere il maltolto...

Aggiornaci, se vorrai

L'errore ci può anche stare, il problema è l'arroganza del call center che ha il coraggio di chiuderti pure la telefonata in faccia dopo che ti vengono sottratti ILLEGALMENTE soldi TUOI.

Io potrei aver contato di destinAre quella cifra in altra maniera e non devo rendere conto a ING e la stessa non può privarmi di tale somma rimbalzandomi dicendomi "DEVE ASPETTARE COME TUTTI".

La tempistica mi è stata confermata entro il giorno 7. Ora il conto verrà prosciugato e estinto poi vediamo se anche loro aspetteranno quando manderanno addebiti relativi alla loro carta di credito. Incompetenti e arroganti

Ciao @dalyn,
mi spiace che la conversazione intercorsa con il nostro Servizio Clienti sia stata inadeguata e ti ringrazio per aver condiviso la tua esperienza, permettendoci di monitorare il servizio offerto ai nostri clienti.


Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica all’ufficio competente e ti informo che l'importo della rata in questione sarà riaccreditato a breve sul tuo conto corrente.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING