237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito rata relativa a prestito estinto

Buongiorno,
Come da altri segnalato ripetutamente negli anni, anche a me è stata addebitata oggi un rata relativa a prestito già interamente estinto in data 25/10.
Ora è impossibile telefonare visto che è un giorno festivo. Proverò domani sperando di essere fortunato nel trovare subito un operatore pronto a risolvere in modo efficiente la problematica. Quello che auspico è che nel frattempo qualcuno dei moderatori/expert faccia altrettanto qui, ma soprattutto che l’ennesima segnalazione serva a migliorare questo servizio/casistica.
Non tutti hanno elevate disponibilità liquide e magari l’estinzione di un prestito rientra in strategie economiche personali particolari e trovarsi un addebito inaspettato in concomitanza di altre addebiti programmati può essere dannoso, sopratutto di questi tempi. Grazie.
2 RISPOSTE 2

Ciao @Gef,

partecipandoti i miei complimenti per una neutra e fattiva esposizione della problematica, devo, però, farti presene che l'I-nformatica della banca spesso N-on è G-arantita, come hai potuto appurare da (anche "storici") precedenti tematici.

 

A beneficio di tutti, se vorrai, aggiornaci sull'esito del tuo contatto con il call center.

Aggiornamento: Il call center dice che probabilmente l’addebito della rata era già entrato nei flussi e quindi impropriamente addebitata. Se entro la settimana non si risolvesse la cosa da sola con uno storno devo chiamare lunedì affinché aprano una segnalazione.