Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/09/2021 12:18
in data 30/09/2021 12:18
Gentile Community,
qualche giorno fa tramite app ho effettuato una "simulazione" di richiesta di mutuo per sapere quanto la banca fosse disposta a concedermi.
Probabilmente mi sarò spinto oltre, tant'è che continuano a chiamarmi i consulenti nonostante abbia spiegato la mia richiesta di informazioni e chiedendo cortesemente di chiudere la pratica.
Come posso fare per archiviare la pratica?
Vi ringrazio per il supporto e saluto,
Diego
in data 30/09/2021 12:22
in data 30/09/2021 12:22
@diegocastorina oh ma non vi va mai bene niente ! se li chiamate non vi rispondono , se vi chiamano vi stufate...
Non c'è modo di far finire la cosa ( un flag da sbarrare o simile ) , ti chiameranno sino a quando avranno capito bene , dentro.