Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
2 settimane fa
2 settimane fa
Ciao,
dovrebbe arrivarti una mail ING non appena tutti quanti i documenti richiesti saranno stati caricati dal consulente (e verificati da chissa' chi). In verita' adesso (rispetto al 2015 quando ho richiesto un precedente mutuo arancio, ottenuto in meno di un mese, e per altro gia' estinto anticipatamente) i documenti richiesti sono aumentati, e sono molti di piu' di quelli specificati nella lista ufficiale dell'informativa Mutuo Arancio, alcuni persino ridondanti. Accertati quindi con la tua consulente mutuo se tutti i documenti sono stati caricati. A me hanno fatto problemi assurdi con la TS scaduta rifiutando di accettare il documento sostitutivo del codice fiscale rilasciato dall'Agenzia delle Entrate (con tanto di bollo e valido a tutti gli effetti di legge.. ma che ING arbitrariamnte non riconosce!), come se il codice fiscale potesse cambiare e non fosse presente nel cud, nella busta paga etc.. Ho notato infatti che ora la procedura di richiesta mutuo arancio si e' molto complicata... ING non si fida piu' nemmeno dei suoi clienti decennali, oppure i consulenti sono meno preparati.