238050membri
149410post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento spread contrattuale da 2,15 a 2,40 in fase di rinegoziazione dal tasso fisso al variabile

Ho ottenuto una rinegoziazione del tasso dal variabile al fisso, ho accettato le condizioni ed il tasso propostomi cioè 2.53 euris e 2.15 spread, poi mi trovo cambiati i tassi ovvero 2.28 euris ( nn fa riferimento al girono precendete la proposta che era 2,53 )e 2,40 spread . Penso nn sia normale .

2 RISPOSTE 2

Parlane con ing , al telefono. Non sei il primo che lo segnala.

@policastro  ha scritto:

Ho ottenuto una rinegoziazione del tasso dal variabile al fisso, ho accettato le condizioni ed il tasso propostomi cioè 2.53 euris e 2.15 spread, poi mi trovo cambiati i tassi ovvero 2.28 euris ( nn fa riferimento al girono precendete la proposta che era 2,53 )e 2,40 spread . Penso nn sia normale .

 

E' successo anche a me, sono passati da 2,83 eurirs + 0,95 di spread, come indicato nella lettera di accettazione, a 2,67 eurirs + 1,11 di spread.

Il fatto è che cmq se fai la somma, come nel tuo caso, si arriva sempre a 3.78% che era il tasso finale che mi avevano assegnato.

Io spero solo che nel conteggio finale viene anche rimesso lo sconto di 0,20% per l'addebbito in conto corrente arancio.