Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/05/2021 10:57
in data 12/05/2021 10:57
Buongiorno, in data 3 maggio , ho inviato mandato di pagamento di altro istituto bancario ( BPM ) per far addebitare la rata del mutuo sul mio CC Arancio.
Nella mia pagina degli addebiti diretti , lo vedo con lo STATO in RICHIESTA.
VS operatore mi ha detto che per vederlo attivo bisogna attendere la conferma al vs richiesta , da parte dell'altro istituto che ha emesso mandato.
Ho sentito BPM , e sostengono che il flusso lato loro sia attivo .
Perche io lo vedo in modalita'RICHIESTA e non ATTIVO?
non vorrei avere problemi con il passaggio rata.
Grazie
in data 12/05/2021 11:52
in data 12/05/2021 11:52
@Chri_84 questa è una community di clienti come te e non un canale di assistenza della banca. Data la specificità del tuo problema temo tu debba risentirti con il servizio clienti.
Mi dispiace non poterti meglio aiutare