annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banche anticiperanno CIG

Highlighted
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

vi informo che ING sta lavorando per verificare la possibilità di offrire questo servizio ai propri clienti.

Pubblicheremo tutte le informazioni sul sito ing.it nella pagina COVID-19.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
RosaGelmi

RosaGelmi

Apprendista
Salve AnnaMaria , quindi troveremo info sull anticipo della
Cassa integrazione su Covid 19 ?
Highlighted
RosaGelmi

RosaGelmi

Apprendista
Io
Invece so
Che si può richiedere anche a una banca che non e’ la tua .... purché appunto aderisca alla
Convenzione... ho qui salvati 2/3 foto di pagine in cui appunto si dice questa cosa. Non è obbligatorio richiedere alla propria banca se questa non aderisce.vi riporto quanto scritto sul sito ABI : i lavoratori dovranno presentare la domanda A UNA DELLE BANCHE CHE NE DANNO L APPLICAZIONE.... ecco x cui .... poi ovvio se ing non
Aderisce uno è decisamente portato a cambiare banca in generale
Highlighted
RosaGelmi

RosaGelmi

Apprendista
Addirittura sul
Sito PMI.it dice : non deve esseee necessariamente la banca del proprio conto corrente ...
Highlighted
Hysatonix

Hysatonix

Matricola
Buonasera, è possibile sapere se la banca aderisce all'accordo ABI/INPS per la cassa integrazione?

Cordiali Saluti
Highlighted
gianc22

gianc22

Apprendista

buongiorno, chiedevo se la banca ING ha aderito alla convenzione  per il pagamento del CIGD anticipato. grazie

Highlighted
Mimmo71

Mimmo71

Apprendista
Salve vorrei informazioni su questi aiuti della regione Campania se ING aderisce..... Già con la sospensione non ci vieni incontro... con la cassa integrazione la nostra cara banca non aderisce speriamo almeno in questo!!!!! Grazie a chi ha informazioni in merito