annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banche anticiperanno CIG

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

1) per "consecutio temporum", non mi aspetterei nulla di più di quanto finora fatto per venire in contro (a fatti, non a parole) alla Clientela, tantopiù che si tratta di una situazione regionale ed ING ha la sola sede, quella centrale e nazionale, a Milano.

2) eventuali ulteriori possibilità saranno pubblicate, come per quella attuale, sul Sito.

Highlighted
Mimmo71

Mimmo71

Apprendista
Non avevo dubbi..... Su salvi chi può!!!!
Highlighted
Emyr

Emyr

Apprendista

La banca dovrebbe aderire subito ed a occhi chiusi. I clienti vanno accarezzati!

Highlighted
Emyr

Emyr

Apprendista

Spero che domani decida.

Highlighted
Fra0316

Fra0316

Apprendista

Buon giorno,vista la situazione la mia azienda ha chiesto la CIG e pertanto mi viene comunicato che devo accordarmi con la mia banca per avere un anticipo dull'erogazione da parte dell'INPS.

Cosa devo fare?

Grazie mille

Highlighted
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Come già riportato  in altri post @Fra0316  ad oggi Ing non ha aderito all'accordo per l'anticipazione della cig.

Per ora non si può dunque richiedere nulla.

Mi dispiace

Highlighted
Fra0316

Fra0316

Apprendista

Grazie mille per la risposta!

provvederò a cambiare banca immediatamente!

Highlighted
claud61

claud61

Matricola

novita' su adesione di ing direct per anticipo cassa integrazione?

grazie

Highlighted
pato23

pato23

Matricola

Buongiorno,

essendo un male comune, ad oggi la banca no ha ancora aderito all'accordo o non aderirà mai?

mi/ci sembra leggittima la chiarezza da parte Vostra.

E' vergognoso che l'ING BANK non tuteli i propri clienti in un momento così difficile.

Highlighted
Barone1979

Barone1979

Matricola

Buongiorno, ho appena contattato l'assistenza che mi ha comunicato che ad oggi non è stata ancora presa nessuna decisione in merito. Non appena ci saranno novità, verranno pubblicate sul sito alla voce covid-19. A sto punto bisogna attendere e sperare.

Saluti