annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banche anticiperanno CIG

Highlighted
a90b

a90b

Matricola

Buongiorno,

vorrei sapere cortesemente se ING aderisce all'anticipazione della CIG e se potete scrivere aggiornamenti a riguardo al più presto per informare anche i nostri datori di lavoro che mi richiedono di compilare il modulo d'adesione all'anticipazione e di inviarglielo il prima possibile per ricevere così la cassa integrazione.

Se non dovreste aderire (spero tanto riuscirete a farlo!!) come dovremmo muoverci? Aprire un'altro conto bancario tra quelle che aderiscono? Aspettare erogazione INPS??

Attendo una pronta risposta, grazie mille!

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@a90b 

non so da chi tu attenda la <<pronta risposta>>, essendo questo un forum tra noi Clienti ed i Moderatori Soggetti "a responsabilità limitata".

Mi sa che la soluzione l'hai già ipotizzata da solo Smiley Strizza l'occhio

Highlighted
Gianluca96

Gianluca96

Matricola
Buon pomeriggio,
Grazie per l'aggiornamento.
Saluti
Highlighted
walter81

walter81

Matricola

buona sera volevo delle informazioni sull'anticipazione cassa integrazione ,cosa serve per averla .grazie anticipatamente

Highlighted
Highlighted
claud61

claud61

Matricola

salve a tutti

ing bank è iscritta all'ABI

dunque non dovrebbe restare fuori dall'adesione

'' non disperiamo''

saluti

Highlighted
crossmaxi119

crossmaxi119

Matricola

Buongiorno, volevo sapere se ing ha poi aderito alla convenzione per il pagamento della cassa integrazione in deroga covid19. Settimana scorsa sembrava di no.

Grazie

Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @crossmaxi119,

ho spostato la tua conversazione in questa conversazione.

Ti informo che gli aggiornamenti verranno pubblicati sul sito ing.it nella pagina COVID-19.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
masbel

masbel

Matricola

A dire il vero sono ancora tantissime le banche che non sanno dare notizie precise in merito...

Highlighted
gianps

gianps

Apprendista

Appena parlato con operatrice che mi ha confermato che anche loro sono in attesa di capire se ing aderirà o meno.

Come già segnalato, se ci saranno aggiornamenti, li pubblicheranno qui: https://www.ing.it/faq/covid-19.html