annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banche anticiperanno CIG

Giginho

Giginho

Matricola
I soldi arriveranno a giugno dall'INPS, no fra un mese come dici tu.
Io non ho problemi, posso aspettarli, ciò non toglie che ING fa una bruttissima figura, non é obbligata, vero, non lo sono nemmeno le banche che aderiscono però.
Trattandosi di un anticipo garantito dallo Stato, dovrebbe allinearsi a ciò che fa la concorrenza. Detto questo ho deciso che chiudo il conto con ing e consiglio a tutti di fare altrettanto. É l'unica "arma" in possesso del consumatore.
In linea generale sbilanciarsi in commenti verso persone e/o situazioni che non si conoscono sicuramente non é signorile.
Giginho

Giginho

Matricola
Non sai di cosa parli
panurge

panurge

Matricola
Secondo me, per correttezza e chiarezza, ing dovrebbe quanto meno dichiarare cosa ha intenzione di fare, visto che tanti suoi clienti sono interessati ad una eventuale anticipazione. Penso sia una mancanza di professionalità e rispetto, non mi lamento che non abbia ancora aderito ma che non comunichi che non lo voglia fare.
Anto1979

Anto1979

Matricola
Pero' quando le banche ricevono gli aiuti dallo stato nessun problema ma quando dovrebbero essere le banche ad aiutare i cittadini la cosa è complicata.
Qui ing si deve un po' vergognare.
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru
@Anto1979 Ing dallo stato Italiano ha preso solo multe non contributi
Lucazom

Lucazom

Matricola
Salve, scusate la domanda forse poco intelligente, ma non sono esperto in materia...
Il fatto che Banca Sella sia la filiale di ING (ed aderisce ai rimborsi CIG) non potrebbe voler dire che automaticamente ING fa parte delle banche aderenti? Perché mi pare di aver capito che un NO effettivo non c'è ancora stato.
Grazie in anticipo.
Gabriele

Gabriele

Guru

Scusa @Lucazom, ma da dove evinci che quella Banca sia <<la filiale di ING>> Smiley Sorpreso?

Lucazom

Lucazom

Matricola
Ok! Mi hanno detto una ca***ta! Perdonatemi.
Di fatto mi è arrivata voce da un mio collega che ha chiamato colui che gli ha aperto il conto (ovviamente ING) ..e gli è stato riferito che domani si terrà una riunione dove verrà datq una risposta certa a riguardo. Naturalmente è tutto da verificare
Maira80

Maira80

Matricola
Buongiorno ieri ho chiamato il servizio clienti e sono riuscita a parlare con una operatrice,ho chiesto se avevano aggiornamenti per quanto riguarda anticipo cassa e nulla ancora ad oggi non è convenzionata! Rimango delusa da questa banca sono 20 anni che ho il conto corrente qui e sinceramente negli ultimi 5 anni non mi sto trovando assolutamente bene per varie soluzioni richieste e mai ottenute! Sto pensando seriamente di cambiare istituto!
Gabriele

Gabriele

Guru

Tu pensaci seriamente, nel frattempo leggi qui

/t5/Mutui-e-finanziamenti/Prestito-alle-imprese/m-p/106758#M6580

Tutorial