annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Banche anticiperanno CIG

Lore_nzo

Lore_nzo

Apprendista

@Gabrielequindi per capire meglio, spetta al nostro datore di lavoro fornire il nostro IBAN all'inps? O siamo noi che in qualche modo dobbiamo fornirglielo?

Grazie

REXLEX

REXLEX

Guru

@Lore_nzo la tua ultima domanda esula da avere a che fare con ING , sul tuo cc ING giungeranno i bonifici che INPS farà come quando paga una pensione o una Naspi. Se deve essere il tuo datore di lavoro o tu ad attivare la pratica con INPS io , cliente ING , non lo so. E' come chiedere qui come si fa la licenza di caccia...

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@Lore_nzo , come detto da @REXLEX  la domanda dovresti porla direttamente all'Inps. Comunque ti agevolo il lavoro: l'iban viene fornito attraverso il mod. sr41 datore di lavoro.

Per dettagli e tempistiche invito tutti gli intervenuti a leggere l'articolo del sole 24 ore al link https://www.ilsole24ore.com/art/cassa-integrazione-l-allarme-consulenti-lavoro-ecco-perche-non-sara-...

Buon fine settimana

REXLEX

REXLEX

Guru

@MIRKOSARA ma quell'articolo di Sole 24 è pubblico o ci vuole abbo a +24 ? 

mattiapapp84

mattiapapp84

Matricola
Buongirono a tutti, qualcuno mi sa dire se ING anticipa la Cassa Integrazione e, nel caso, come procedere?
Grazie
REXLEX

REXLEX

Guru
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Dovrebbe essere pubblico @REXLEX  lo ho indirizzato su un pc diverso da quello su cui ho gli abbonamenti caricati

Gaia_95

Gaia_95

Matricola

Salve a tutti, 

avete notize che la banca abbia attivato l'anticipo l'anticipo della cassa integrazione?

Io cerco da giorni a chiamare il numero e parlare con un'operatore ma è impossibile, ti mettono in attesa e non rispondono.

Aspetto notizie se sapete qualcosa,

Grazie

REXLEX

REXLEX

Guru

@Gaia_95 no , non l'ha attivato.

Gaia_95

Gaia_95

Matricola

Bene.. 

sai perché gli operatori non rispondono? 

Hanno disattivato il numero per le troppe chiamate?

Tutorial